Sarah McKenzie, chi è la pianista ospite di Propaganda Live

Tra gli ospiti di oggi del programma “Propaganda Live” condotto da Dario Bianchi, questa sera alle 21,15 sarà ospite l’artista internazionale Sarah McKenzie.

Propaganda Live, è conosciuto su La7 per i suoi dibattiti satirici ed è condotto dal 2017 da Diego Bianchi, noto anche con lo pseudonimo di Zoro. Questa sera, 22 ottobre, lo show ritorna in prima serata alle ore 21,15 su La7 per la prima puntata della stagione. Il programma anche questa sera tratterà con la consueta ironia i temi caldi del momento: dai risultati del ballottaggio di vari comuni italiani, che hanno visto una netta abbattimento dei voti al centrodestra, agli scontri dei No Green Pass. Tra gli ospiti ci saranno Filippo Ceccarelli, Chiara Valerio, Lilian Thuram e la pianista internazionale Sarah Mckenzie.

POTREBBE INTERESSARTI: Deborah Johnson, figlia di Wess: chi è la mamma Marilena Ceccarelli

Il programma anche questa sera tratterà con la consueta ironia i temi caldi del momento: dai risultati del ballottaggio di vari comuni italiani, che hanno visto una netta abbattimento dei voti al centrodestra, agli scontri dei No Green Pass. Tra gli ospiti ci saranno Filippo Ceccarelli, Chiara Valerio, Lilian Thuram e la pianista internazionale Sarah Mckenzie.

Chi è Sarah McKenzie

Mckenzie è conosciuta nel mondo della musica come una bravissima pianista jazz, compositrice e cantante australiana. L’artista ha iniziato a suonare il pianoforte all’età di nove anni. Ha frequentato il liceo alla “West Australian Academy of Performing Arts”, la stessa scuola che ha dato origine a talenti come Hugh Jackman, Marcus Graham e Lisa McCune. Dopo la laurea, ha frequentato il college, ha completata la laurea triennale in “Jazz e composizione”, e ha vinto un posto come corista nel tour “Call Me Irresponsible” di Michael Bublé.

Dopo essersi trasferita a Melbourne, ha studiato con il cantautore inglese James Morrison per sei anni e grazie al suo grande talento ah firmato un contratto con la “ABC Records” e  inciso il suo primo album con la nuova casa discografica nel 2011, intitolato  “Don’t Tempt Me”, dal sound pop, blues e jazz. Nel 2012, McKenzie ha pubblicato il suo secondo lavoro,”Close Your Eyes“, vincendo il premio “ARIA” per il miglior album jazz che le è valso un posto in tournée con Enrico Rava e John Patitucci.

POTREBBE INTERESSARTI: Zoro di Propaganda Live, single o fidanzato? Ecco la figlia

Nello stesso anno ha vinto una borsa di studio al “Berklee College of Music di Boston”, dove ha studiato con Joanne Brackeen e ha conseguito un Diploma d’artista in Jazz Performance. Dopo essersi laureata è rimasta negli Stati Uniti, ma questa sera La7 avrà l’onore di averla ospite in prima serata a “Propaganda Live”. (CLICCA QUI per gli ultimi aggiornamenti sul programma)

Impostazioni privacy