Luce dei tuoi occhi, la serie su Canale 5 ha una storia vera alle spalle?

Luce dei tuoi occhi, è ispirato ad una storia vera, il cast è composto da Giuseppe Zeno e Anna Valle, la fiction parla di una trama avvincente e piena di colpi di scena.

 

La vicenda di Emma e della figlia nata morta di nome Alice è tratta da fatti di cronaca poco conosciuti o passati in sordina, la puntata d’esordio è stata messa in onda Mercoledì 22 Settembre 2021 in prima serata.

Luce dei tuoi occhi, cosa sappiamo della fiction e come vanno le riprese (FOnto dal web
Luce dei tuoi occhi, cosa sappiamo della fiction e come vanno le riprese (Foto dal web

Gli appuntamenti sono stati settimanali, totalizzando circa sei appuntamenti, la trama dlelo show che si cela dietro l’interpretazione di Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Emma Conti, è interpretata da Anna Valle, infatti da diversi anni Emma è diventata una famosa etoile internazionale, la quale vive a New York.

Subito dopo si è trasferita negli USA da Vicenza, questo è stato fatto per via di  un grave lutto che avrebbe compromesso il turno corrente di lavoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Albano ricattato: “Dacci i soldi o ti roviniamo”

Luce dei tuoi occhi, la trama è avvincente ci saranno colpi di scena che ci lasceranno a bocca aperta

La piccola morì qualche istante dopo la sua nascita, ma la cantante non si è arresa, ed ha cercato di andare avanti tramite i suoi impegni di danzatrice. Inoltre è riuscita a coronare anche un altro sogno da quando era piccola, ovvero prendere lezioni di ballo ed esibirsi dinanzi ad un pubblico.

Una lettera anonima le fu inviata durante quei mesi, dove il mittente le ha garantito che sua figlia “Alice” non è morta e che sia ancora a Vicenza tra le allieve dalla sua scuola di danza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sarah McKenzie, chi è la pianista ospite di Propaganda Live

La rivelazione alle novità accadute  diede speranze ad Emma, la quale nella fiction sceglie di lasciare l’America per tornare in Italia.

A Vicenza invece, Emma diventa insegnante scuola di ballo, dove coltiverà la speranza di riuscire a riabbracciare sua figlia morta dalla nascita, infatti si proporranno diverse ragazze per conquistare il marito di Lola Ponce.

Proprio mentre fa l’insegnante, sta cercando alcuni indizi sulla sua piccola scomparsa, infatti cerca sui volti delle ragazze dei dettagli che le assomiglino. Queste alcune anticipazioni della trama e ricordiamo molti aspetti che resteranno in sospeso. Ma quello che si chiedono in molti è se la fiction sia tratta da una storia vera e la risposta è no. Tutto è basato sulla fantasia degli sceneggiatori.

Impostazioni privacy