Aaron Diaz, chi è il marito di Lola Ponce, cosa fa nella vita

Aaron Diaz, è il marito di Lola Ponce ha milioni di followers su Instagram ed è molto apprezzato dal pubblico di sesso femminile.

 

I due hanno condiviso gran parte della loro storia d’amore sui social, la loro unione fu sigillata da diverse immagini di famiglia che li ritraggono insieme proprio su Instagram, le stesse immagini hanno guadagnato milioni di like e tantissimi followers.

Aaron Diaz, chi è il marito di Lola Ponce (Instagram)
Aaron Diaz, chi è il marito di Lola Ponce (Instagram)

Il marito di Lola Ponce è nato a Puerto Vallarta, in Messico, esattamente il 7 Marzo 1982, vive nello stesso stato e città della sua famiglia, qualche anno fa viveva a Miami.

Nasce come attore e produttore, si è improvvisato modello scoprendo anche questo talento, per poi naturalizzarsi americano, è famoso per il suo ruolo nel film Marcelo, e anche per aver partecipato ad Amor Xtremo, trova spazio anche nella telenovela Tierra de Reyes.

Sin dai primi anni l’attore è intenzionato a seguire gli studi per il management, si avvicinerà alla recitazione dopo aver partecipato a diversi provini, proprio mentre era studente riesce a superare qualche provino per partecipare a diverse soap opera.

Ottiene un ruolo in Clase 406, nel 2002, avendo in questo modo l’opportunità di inserirsi più facilmente nel mondo dello spettacolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mina, Star in the Star: Lola Ponce sotto la maschera, ecco chi è

Aaron Diaz, il marito di Lola Ponce voleva cominciare una carriera nel management

Il padre dell’attore è messicano, mentre sua madre è americana, per questo motivo dopo aver vissuto con i suoi genitori a San Miguel de Allende, si trasferisce in California per riuscire a terminare le scuole superiori.

In passato ha avuto un matrimoni terminato con Kate del Castillo, lei fu la sua prima moglie nel 2009, la coppia divorziò nel 2012 lo stesso anno in cui sul set di una soap opera è nato l’amore con Lola Ponce.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Star in the Star: Alexia è Michael Jackson, ecco le prove

I due si sono sposati nel 2015, dal loro amore sono nate due figlie, Erin e Regina infatti loro sono una delle coppie più amate in Messico e Argentina, il loro primo incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine in una soap opera argentina.

Su Instagram il marito di Lola Ponce ha milioni di followers e tantissime foto con la sua famiglia e la sua bellissima moglie Lola Ponce.

Impostazioni privacy