Domenica 24 ottobre verranno trasmesse in prima serata le nuove puntate di Cuori, fiction in onda su Rai 1.
Cuori è il titolo della fiction diretta da Riccardo Donna in onda su Rai 1. Questa sera, alle ore 21.25, verranno trasmessi due nuovi episodi della serie ambientate nell’ospedale Molinette di Torino. La fiction può essere seguita anche in streaming su RaiPlay.
Cuori ci riporta alla fine degli anni Sessanta, nell’ospedale torinese in cui ha avuto origine l’invenzione rivoluzionaria del cuore artificiale. La fiction ha un’impronta documentarista ma con “la fantasia necessaria a un bel sogno”, queste sono state le parole del regista Riccardo Donna nella presentazione della serie.
Nei primi due episodi di Cuori è stato possibile conoscere i protagonisti dell’ospedale Molinette: il primario Cesare Corvara e i suoi eletti Delia e Alberto, chiamati con l’obiettivo di eseguire il primo trapianto di cuore della storia.
Delia è appena tornata dagli Stati Uniti, dove è stata per potersi specializzare. Lei e Alberto, in passato, avevano avuto un’importante relazione che li aveva quasi portati al matrimonio.
Il primario Corvara non si cura del passato dei due e, dopo aver annunciato il matrimonio con Delia, non immagina il dispiacere provato da Alberto, che ad un certo punto cerca anche di baciare Delia.
Nel terzo episodio di Cuori, in onda questa sera, si respira un po’ di ansia dovuta all’arrivo del Vescovo, in visita all’ospedale. La presenza del Vescovo sarà importante perché, in caso di un esito positivo da parte sua, l’ospedale potrebbe ricevere dei fondi necessari per il trapianto, con il supporto della Chiesa.
La situazione è ancora più tesa quando in ospedale arriva Rosa, una paziente nuova e giovane con la passione per la danza. Alberto vuole procedere con l’operazione al cuore della ragazza ed ha uno scontro con Delia, dal quale emerge la tensione tra i due. Nel frattempo, nasce un nuovo interesse romantico: Mosca è attratto dall’infermiera Agata, nonostante il suo matrimonio con Elvira.
Nella quarta puntata, Rosa raggiunge una condizione di stabilità ma il suo cuore non è ancora al sicuro. Lo scontro tra Delia e Alberto vedrà una terza persona immischiata: Mosca. Altri imprevisti arrivano quando Rosa sparisce senza lasciare traccia.
Calciatore famoso per la sua qualità di gioco e per la capigliatura iconica, oggi questo…
A oltre dieci anni dalla morte di Muammar Gheddafi, il destino dei suoi figli continua…
Come rimuovere etichette e decalcomanie dai barattoli Incollare adesivi e decalcomanie sui propri oggetti può…
Non si può negare la purezza e il comfort associati alla casa. È fondamentale che…
Non tutti conoscono la moglie bellissima di Alessandro Greco: la donna è una professionista ed…
Chiamate con prefisso +45 dalla Danimarca: quando sono legittime e perché, nella maggior parte dei…