Ed Sheeran, chi è la figlia e perché si chiama così: il motivo della scelta

Il cantautore britannico Edward Christopher Sheeran, meglio noto come Ed Sheeran è da poco diventato padre.

Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn a settembre 2021 sono diventati genitori della piccola Lyra Antarctica. Il curioso motivo della scelta del nome

Ed Sheeran

Il motivo del nome della figlia di Ed Sheeran

Edward Christopher Sheeran, 32 anni lo scorso 17 febbraio, da Halifax località di 82.000 abitanti nella contea del West Yorkshire in Inghilterra è uno dei maggiori fenomeni artistici del nuovo Millennio.

Cantautore e polistrumentista si è posto al centro dell’attenzione a soli 18 anni nel 2005 e da allora è stato un crescendo di successi e riconoscimenti. Basti pensari agli svariati Grammy Awards e alle decina di MTV Awards che ha messo in bacheca. Per non tacere dei milioni di dischi, virtuali e fisici, venduti dei suoi setti lavori. Da Ed Sheeran del 2006 a = del 2021.

—>>> Leggi anche Ed Sheeran, addio alla musica? Ecco le sue parole che sconvolgono i fan

Si sa davvero tutto o quasi del suo percorso artistico, della sua crescita musicale e del suo crescente. Si sa meno della sua vita privata, di cui è gelosissimo, anche se un particolare molto intimo lo ha rivelato di recente lui stesso a MTV.

Parliamo dell’evento che gli ha cambiato la vita, la nascita della piccola Lyra Antarctica e del perchè lui e la moglie, sposata nel 2019, Cherry Seaborn hanno scelto questo nome. Il motivo è incredibile.

La traduzione letterale della parole Antarctica è Antartide, ossia il continente dell’emisfero australe del Pianeta, quello che circonda il Polo Sud per intenderci. Ed Sheeran ha spiegato al popolare canale musicale di aver scelto con la moglie questo nome perché la piccola è stata concepita mentre si trovavano li in vacanza.

Spiegando, inoltre, che un viaggio in Antartide era il sogno di entrambe da quando erano bambini e che una volta tornati in Gran Bretagna hanno scoperto che Cherry era rimasta incinta.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Casadilego, figlia d’arte: chi sono i genitori della concorrente X-Factor

“Antarctica – ha spiegato Ed Sheeran nell’intervista – meritava di essere presente all’anagrafe” sottolineando che si tratta di un luogo speciale e magico che ha determinato un fatto altrettanto speciale e magico come la nascita di una figlia.

Divertente e divertito il commento che il cantautore ha concesso alla giornalista al termine dell’intervista: “Sarà imbarazzante ma so come reagirà la piccola quando scoprirà il significato del suo secondo nome”. Un enorme, clamoroso e urlato “UOOOOW”.

Impostazioni privacy