Harrison Ford, perde la carta di credito: Borsellino interviene – FOTO

0
108

Harrison Ford, ha perso la sua carta di credito, il figlio del giudice Paolo Borsellino è un dirigente di polizia, ha rintracciato l’attore americano che aveva perso la sua carta di credito sulla spiaggia di Mondello.

 

Il celebre attore mentre stava letteralmente “scappando” dai fan in visibilio per un autografo del protagonista di Indiana Jones 5, ha smarrito la sua carta di credito nell’inseguimento.

Harrison Ford, perde la carta di credito mentre scappa dalla spiaggia di Mondello (Getty Images)
Harrison Ford, perde la carta di credito mentre scappa dalla spiaggia di Mondello (Getty Images)

La sventura fortunatamente ha avuto un buon epilogo, il tutto è accaduto a Palermo, infatti l’attore di Hollywood è in Italia per girare alcune scene del nuovo film su Indiana Jones. L’attore aveva scelto la spiaggia di Mondello per trascorrere qualche ora lontano dal set cinematografico.

Subito dopo è stato assalito dai fan in spiaggia, ha cercato rifugio in un locale del centro, ma nel frattempo aveva perso la sua carta di credito. Un ragazzo di Palermo qualche minuto dopo aveva trovato il suo documento e lo ha consegnato al comando di polizia di Mondello.

In pochi minuti gli agenti sono riusciti a rintracciare il proprietario, l’attore è stato trovato in un locale del centro mentre cercava di evitare i fan letteralmente impazziti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Indiana Jones 5, Harrison Ford in Italia per le riprese – FOTO

Harrison Ford, Manfredi Borsellino il figlio del giudice ucciso nella strage di Via D’Amelio gli consegna la carta di credito

Il figlio del giudice con l’aiuto di due poliziotti ha consegnato il documento al celebre attore nel centro di Palermo, inizialmente nessuno poteva credere all’accaduto, tutti si chiedevano chi fosse il turista che aveva perso la carta di credito sulla spiaggia di Mondello.

La dicitura aveva il nome del celebre attore, i suoi agenti compreso il figlio di Borsellino hanno pensato in un primo mento ad un caso di omonimia, invece si sono accorti che la carta di credito era proprio quella del celebre attore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Indiana Jones 5, le foto rivelano un protagonista ringiovanito

Manfredi Borsellino e il celebre attore si sono incontrati in un locale nel centro di Palermo, il dirigente del Commissariato di Polizia lo ha raggiunto per restituirgli la carta di credito, l’attore gli ha sorriso compiaciuto di aver conosciuto delle persone oneste in una bellissima terra come è la Sicilia. Inoltre è stato felice di non aver perso la sua carta di credito, ha ringraziato vivamente i poliziotti e il figlio di Borsellino scattando con loro una foto ricordo per celebrare il ritrovamento.

Il figlio di Borsellino al fianco dell'attore con i due agenti (Foto dal web)
Il figlio di Borsellino al fianco dell’attore con i due agenti (Foto dal web)