Amici, il bacio della discordia: interviene la fidanzata e scoppia il caos

Amici, scatta il bacio tra i concorrenti e prendono il via le polemiche: “È single, fa come vuole”, ma c’è la risposta

Giovedì scorso è stata registrata una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi. Sul web è stato mostrato un video di pochi secondi dove si vede un bacio ed è scoppiato il finimondo con accuse e smentite.

Amici
Il bacio tra Albe e Serena (screen video)

È intervenuto anche l’agente dell’alunno in questione ma la sua dichiarazioni non è servita a stemperare gli animi. Andiamo con ordine e vediamo dalla anticipazioni cosa è emerso e qual è il caso scoppiato che sta interessando i telespettatori.

È emerso che Albe ha baciato Serena e la fidanzata del cantante su Instagram ha reagito. Ha metto online una storia con emoji di clown, chiaro riferimento. Ma la ragazza in questione è la fidanzata? Domanda lecita perché secondo il produttore di Albe non è così.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 2021, Flaza crolla in diretta: “Ho dormito anche nelle stazioni”

Amici, il bacio e le polemiche: il botta e risposta

Albe adesso è single. Lui è liberissimo di stare con chi gli pare o fare quello che vuole. Quindi basta con questi commenti cattivi e privi di verità”. Questo il commento del produttore del giovane ma a quanto pare non è bastato a fare chiarezza.

La fidanzata ha detto di essere stata lasciata solo quattro giorni prima di quel bacio che lei ha saputo solo quando sono uscite le anticipazioni. La ragione del ragazzo, ha raccontato,  è che voleva pensare solo alla musica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Martina Colombari, positiva al Covid: cosa le è successo

“Concludo dicendo che non so se i loro primi avvicinamenti siano avvenuti prima o dopo la nostra rottura perché i daytime messi in onda sono vecchi”. Una questione quindi che pare continuerà a tenere banco per molto tempo.

Impostazioni privacy