Martina Colombari, positiva al Covid: cosa le è successo

Martina Colombari, dal suo profilo Instagram ha mostrato il suo volto molto preoccupato, ha rivelato ai suoi followers di essere positiva al Covid.

 

L’attrice della serie Così fan tutte e Il Restauratore ha condiviso con i suoi followers la notizia di aver fatto un tampone ed è risultata positiva al Covid.

Martina Colombari, positiva al Covid salta l'appuntamento a Varese (Instagram)
Martina Colombari, positiva al Covid salta l’appuntamento a Varese (Instagram)

La disavventura dell’ex Miss Italia è stata condivisa su Instagram, la conduttrice, showgirl e attrice ha esperienza in diversi progetti tra il piccolo e il grande schermo.

L’attrice ha lavorato anche in teatro per poi collaborare in diversi programmi Rai e Mediaset come presentatrice, dopo aver effettuato un tampone prima di andare sul set di una serie tv, la showgirl ha scoperto di essere positiva al Covid, per questo motivo ha condiviso la notizia con i suoi followers.

Nel post tramite un autoscatto ha mostrato la sua espressione preoccupata, dichiara che il Covid è proprio “stronzo”, l’attrice ha rassicurato i suoi followers che per fortuna è risultato un lieve raffreddore con perdita dell’olfatto, se non fosse stata vaccinata è consapevole che gli effetti sarebbero stati ben peggiori.

L’attrice ha aggiornato i suoi followers sul profilo Instagram, tramite le proprie storie giornaliere, qui ha spiegato anche di essere in isolamento nella sua casa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Colombari, il padre Maurizio: le accuse e 10 anni di inferno

Martina Colombari, è in isolamento nella sua stanza a causa del Covid

Suo marito si sta prendendo cura di lei portandole del cibo, mentre i followers le dispensano messaggi di solidarietà e conforto, l’attrice ha partecipato nella serie Don Matteo.

Ribadisce ai followers che il vaccino è fondamentale in queste situazioni, a causa della sua positività al Covid, l’attrice è stata costretta a saltare l’appuntamento fissato a Varese, dove avrebbe ricevuto un premio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Colombari, “anoressica schifosa”: l’insulto choc

Nonostante tutto ha dichiarato di essere in forma grazie a suo marito, mentre i followers si dividono in due opinioni, ci sono i sostenitori dell’attrice che non vedono l’ora della sua pronta guarigione.

Mentre altri sostengono le teorie no-vax dichiarando che questo è un chiaro esempio che il green pass non serve a niente, se on avesse fatto il tampone nessuno si sarebbe accorto della sua positività e avrebbe continuato a lavorare sul set senza alcun intralcio o forma di controllo.

Impostazioni privacy