Bastardi di Pizzofalcone, ultima puntata: quarta stagione ci sarà?

Bastardi di Pizzofalcone 3, la sesta ed ultima puntata della serie tv in prima visione su Rai1 sta per avvicinarsi, tutti i fan attendono con trepidazione la il finale di stagione.

 

La programmazione del terzo ciclo di episodi è cominciata il 20 Settembre 2021, si concluderà con l’ultimo episodio che andrà in onda questa sera 25 Ottobre 2021, in prima serata Rai1 alle ore 21.25.

Bastardi di Pizzofalcone 3, quando andrà in onda l'ultima puntata della terza stagione (Screenshot)
Bastardi di Pizzofalcone 3, quando andrà in onda l’ultima puntata della terza stagione (Screenshot)

Nel cast della serie tv Rai prodotta con Clemart SRL ci sarà anche Alessandro Gassmann nel ruolo del riservato ispettore Lojacono, con lui ci saranno anche Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca d’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

La serie tv di punta su Rai1 è andata in onda dal Lunedì 20 Settembre 2021 sino a Lunedì 18 Ottobre 2021, la programmazione è stata soggetta a variazioni in seguito alla programmazione di Rai1.

L’ultimo episodio della stazione si intitola “Verità” e chiuderà la terza serie della stagione per la fiction Rai, tutto comincerà con il cadavere di un uomo che verrà rinvenuto in mare facendo cominciare un’approfondita indagine.

L’ispettore Lojacono sarà  in grado di risalire all’identità della vittima, per poi accorgersi di un collegamento tra l’omicidio e l’attentato al ristorante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I Bastardi di Pizzofalcone, le location di Napoli: dov’è girata la serie

Bastardi di Pizzofalcone 3, l’ultima puntata della fiction andrà in onda questa sera alle ore 21.25 su Rai1

Da qui comincerà l’ultima misteriosa indagine per i “bastardi”, questo lo porterà a scoprire delle rivelazioni impensabili e soprattutto impreviste. L’ispettore Giuseppe Lojacono è di origini romane, verrà trasferito a Napoli per riuscire ad entrare nella squadra del commissario Palma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: I bastardi di Pizzofalcone: dove si trova la zona che ha ispirato la serie

Proprio a Napoli si imbatterà nel gruppo di poliziotti “scomodi” e incorruttibili, ognuno di loro avrà una colpa o un errore al quale riparare, nell’ultimo episodio l’individuo verrà identificato ma non si riuscirà a capire il motivo della sua morte.

Lojacono si renderà conto che il cadavere è strettamente collegato al ristorante di Letizia, la squadra brancolerà nel buio, per poi scoprire una pista da seguire precisa e dettagliata, questo porterà il commissario a scoprire verità inaspettate e depistaggi delle indagini. Intanto, in molti fan attendono la quarta stagione della serie e il rischio è che restino delusi.

Impostazioni privacy