Can Yaman ha una nuova fiamma: svelato il suo nome

Dopo Diletta Leotta, Can Yaman avrebbe già trovato una nuova fiamma: ecco i dettagli delle indiscrezioni di gossip.

Can Yaman continua a restare uno dei grandi protagonisti della cronaca rosa italiana. Dopo l’inaspettata fine della storia d’amore con Diletta Leotta per motivazioni ancora poco chiare, nonostante la presunta proposta di matrimonio, l’attore turco sembra aver voltato subito pagina.

can yaman, chi è la nuova fiamma
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

La conduttrice di Dazn ha recentemente raccontato a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, che la loro relazione è stata “una favola” ma che “la vita reale è dell’altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima”. E se al momento Diletta Leotta non sta frequentando nessuno, almeno da quanto si apprende dalle voci di gossip, lo stesso non si può dire del famoso attore turco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman, è finita: lei conferma come stanno le cose

Can Yaman, svelato il nome della sua nuova fiamma

A svelare i dettagli sulla vita sentimentale di Can Yaman sono stati gli esperti di cronaca rosa Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, che nel corso di una diretta Instagram hanno clamorosamente svelato il nome della “sostituta” dell’ex volto di Sky Sport. La ragazza in questione è anche lei italiana: sarebbe originaria della Campania, avrebbe 29 anni e si chiamerebbe Maria.

can yaman, chi è la nuova fiamma
Marc Piasecki/Getty Images

Insomma, l’attore più desiderato del momento non ha certo perso tempo. Non è chiaro però se al momento ci sia solo un flirt, una semplice frequentazione o un vero fidanzamento. Secondo Rosica non sarebbe ancora nulla di particolarmente serio e addirittura ci potrebbe essere una seconda possibile frequentazione, ma non sono state date informazioni più specifiche a tal riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Can Yaman e Demet Ozdemir, ritorno di fiamma? Ecco la verità

Mentre le voci di gossip continuano insistentemente a circolare, Can Yaman sembra comunque non farci caso, focalizzandosi con il suo solito grande impegno sul lavoro. Attualmente è impegnato sul set della fiction Viola come il mare e non si è voluto esprimere sulla sua presunta nuova fiamma. Non è un segreto che l’attore turco preferisca sempre preservare la sua vita privata, senza mai esporsi ufficialmente.

Impostazioni privacy