Chrystal Rollins di Vite al Limite: come sta oggi, situazione cambiata

Che fine ha fatto Chrystal Rollins di Vite al Limite: come sta oggi, situazione cambiata dopo il reality show, gli aggiornamenti.

Chrystal Rollins ha condiviso la sua storia su Vite al Limite, in onda su Real Time, diversi anni fa. Allora, dov’è adesso? Ha subito un intervento chirurgico per la perdita di peso? Ecco cosa sappiamo finora su di lei, grazie alle informazioni apparse online.

(screenshot video)

Abbiamo seguito la storia di Chrystal, che è sotto ossigeno supplementare a causa del suo peso che mette così tanta pressione sui suoi polmoni. Lei – come tutti i protagonisti del programma – ha un peso che sfiora i tre quintali e si è così affidata al famoso chirurgo bariatrico della tv, il dottor Now.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vianey e Allen a Vite al limite: così la donna ha rischiato di morire

Chrystal, 39 anni, è madre di due figlie Ivoriana e Tatiana. Originaria di San Diego, in California, si è affidata al programma e voleva perdere peso per diventare una madre migliore. La donna soffre anche di diverse patologie: asma, pressione alta e insufficienza cardiaca congestizia, il che significa che trova difficile svolgere le faccende quotidiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al Limite: ecco quello che è successo a Jessica dopo il programma

Una vita di dipendenza dal cibo: che fine ha fatto Chrystal Rollins

La donna, dall’età di sette anni, soffre di una grave dipendenza da cibo, che non è mai riuscita a risolvere. Poi è diventata ancora più dipendente dal mangiare quando sua madre, che lavorava in un negozio di ciambelle, si è risposata. Anche lei ha avuto problemi sentimentali seri: mamma appunto di due figlie, ha avuto due fallimenti amorosi.

A un certo punto della sua vita, non poteva più lavorare a causa del suo peso e iniziò a fare affidamento sulle sue figlie per prendersi cura di lei. Il Dr. Now l’ha approvata per un intervento chirurgico per la perdita di peso, dicendole quanto fosse orgoglioso dei suoi costanti sforzi per perdere peso. I problemi polmonari della donna restano comunque molto seri, a distanza di tempo dall’ingresso in Vite al Limite.

Ma come sta adesso e che fine ha fatto? Guardando la sua pagina Facebook, che però ha chiuso dopo aver pubblicato alcune foto, sembra che Chrystal non sia più sotto ossigeno, come si vedeva nelle foto precedenti. Questo fa pensare che il suo quadro clinico dovrebbe essere migliorato.

Impostazioni privacy