Fabio Frizzi: chi è Francesca Ferrari, la moglie del compositore

La vita privata di Fabio Frizzi, fratello del conduttore Fabrizio e musicista: chi è Francesca Ferrari, la moglie del compositore.

Fratello maggiore del grande Fabrizio Frizzi, il noto presentatore tv tragicamente morto il 26 marzo 2018, qualche settimana dopo aver compiuto 60 anni, Fabio Frizzi è un compositore di grande fama, anche internazionale. Un suo pezzo è stato scelto addirittura da Quentin Tarantino per la colonna sonora di un suo film.

Fabio Frizzi ha una figlia di nome Caterina, che è molto legata sia a lui che allo zio Fabrizio, come testimoniano tanti post social della ragazza. La moglie, invece, con la quale Fabio Frizzi sembra avere un rapporto perfetto, sia sentimentale che professionale, si chiama Francesca Ferrari.

Leggi anche –> Caterina Frizzi: figlia e nipote d’arte, il papà Fabio e lo zio Fabrizio

Parliamo di rapporto professionale e non solo sentimentale perché la donna – pur non essendo una musicista – lavora nel campo della musica. Il rapporto con il marito è davvero splendido e incredibile, come dimostrato in tutti questi anni. Ma andiamo a scoprire qualcosa in più sulla moglie di Fabio Frizzi.

Leggi anche –> Carrà e Frizzi, Magalli racconta retroscena sui colleghi scomparsi

Che cosa sappiamo di Francesca Ferrari, moglie di Fabio Frizzi

Da ormai diverso tempo, Francesca Ferrari occupa un posto davvero importante della società “Octopus music factory”. Si tratta di un laboratorio aperto di musica e cultura, diretto da Fabio Frizzi, suo marito, che offre davvero tante opportunità ai suoi allievi. Lo scorso anno, nonostante la pandemia Coronavirus, molto si è puntato sulla didattica a distanza.

Il ruolo di Francesca Ferrari all’interno della scuola del marito è molto importante: coordina il calendario degli allievi e dei docenti, ma non solo. Infatti, ad esempio, la donna organizza i concerti di fine anno della scuola. Oltre alla parte organizzativa, l’altra sua principale occupazione nei laboratori è quella che riguarda il booking.

Inoltre, sempre all’interno di questa struttura voluta e creata dal marito, Francesca Ferrari è colei che si occupa dell’amministrazione. La moglie di Fabio Frizzi viene molto apprezzata per le sue doti umane, per come riesce a ricreare una familiarità all’interno della scuola e per la sua cura del rapporto tra genitori degli allievi e gli allievi stessi.

Impostazioni privacy