Friends, è morto Gunther: addio all’attore James Michael Tyler

Friends, il personaggio di Gunther, James Michael Tyler, è morto nella sua casa a Los Angeles. Da qualche anno era malato

Addio all’attore Michael Tyler, noto per aver interpretato Gunther di Friends, aveva 59 anni. La notizia è stata riportata da vari giornali Usa tra cui la Cnn.

James Michael Tyler
James Michael Tyler (Getty Images)

È stata confermata dall’agente Toni Benson: “Per gli gli voleva bene era un attore, un musicista e un marito”, ha detto, mentre il mondo l’ha conosciuto come il settimo  amico di Friends.

La causa della morte è stata il cancro alla prostata contro il quale Tyler combatteva da tre anni, quando gli fu diagnosticao. Si è spento presso la propria abitazione a Los Angeles.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Juventus 1-1, rigore di Dybala nel finale: tabellino e highlights

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

James Michael Tyler, volto anche di altre note serie

Michael Tyler, classe 1962, era nato nel Mississipi, a Greenword. La carriera nel mondo del cinema l’aveva cominciata nel 1988 quando aveva 26 anni ed era stato assistente alla regia per il film L’ombra di mille soli di Roland Joffè.

Come tanti attori famosi era impegnato anche nel social e si era prodigato a favore della Prostate Cancer Foundation, l’organizzazione che si occupata di finanziamenti per la ricerca sul cancro alla prostata, il male del quale è stato afflitto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: il bacio passionale tra Soleil bacia Alex Belli

Nel 1994 è sul set nella fortunatissima e famossissima serie Friends per la seconda stagione, fino al 2004. Ha avuto un ruolo anche in un’altra serie, Scrubs, ricoprendo il ruolo di un terapeuta per coppie in crisi. Prima di Friends fu scelto per altre serie televisive, Just Shoot Me! e Sabrina the Teenage Witch.

Impostazioni privacy