Gf Vip, il parere di Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Intervistato su Radio Radio, Pago ha detto la sua sul rapporto che si è creato all’interno della casa del Gf Vip 6 tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu: ecco le sue parole.

Due anni fa era uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, quest’anno è tornato per fare una bella sorpresa alla sua ex moglie, Miriana Trevisan, con cui è in ottimi rapporti nonostante la fine del matrimonio. Pago e la showgirl sono ancora molto legati anche per via del loro figlio Nicola.

il parere di pago su miriana trevisan e nicola pisu
(screenshot video)

Intervistato durante la trasmissione “Non Succederà più” in onda su Radio Radio, il cantante sardo si è pronunciato su uno dei temi del Gf Vip 6 attualmente più dibattuti: lo speciale rapporto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan. Nel corso delle settimane i due concorrenti si sono avvicinati sempre di più scoprendo di avere un particolare affiatamento, culminato poi con dei baci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GF Vip, Miriana Trevisan: che proposta a Nicola Pisu!

“A lei piace”: le parole di Pago sul rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Pago ha spiegato ai microfoni di Radio Radio di vedere la sua ex moglie felice al fianco del figlio di Patrizia Mirigliani, sottolineando che è però frenata più che dalla differenza di età “dal fatto che arriva da un periodo molto complicato e vuole viversi le storie con i piedi di piombo”. Poi ha aggiunto: “Secondo me Nicola le piace, ma vuole prima capire bene la persona”.

il parere di pago su miriana trevisan e nicola pisu
(screenshot video)

Parlando nel dettaglio di Miriana Trevisan, il cantante sardo ha espresso delle bellissime parole, evidenziando di provare per lei “un’altra forma di amore”, essendo legato da un figlio e da una storia durata per tanti anni “che non puoi buttare all’aria”. Insomma, nonostante il loro matrimonio sia finito ormai nel 2013, il rapporto tra i due prosegue ancora oggi con grande affetto e stima reciproci.

Impostazioni privacy