Rosanna Vaudetti, il tremendo lutto per la Signorina Buonasera

Sarà ospite de I soliti ignoti – Il ritorno, l’annunciatrice tv Rosanna Vaudetti, il tremendo lutto per la Signorina Buonasera.

Nella puntata di oggi 25 ottobre, sarà ospite de I soliti ignoti – Il ritorno, condotta da Amadeus, l’annunciatrice tv Rosanna Vaudetti: lo scorso anno un tremendo lutto ha colpito la Signorina Buonasera.

(screenshot video)

Anconetana classe 1937, Rosanna Vaudetti è una veterana delle annunciatrici televisive e anche una delle più amate. Vanta due ‘record’ davvero invidiabili. Si tratta infatti del primo volto apparso su Raidue e della prima persona andata in onda a colori sugli schermi televisivi italiani.

Leggi anche –> Katia Svizzero, che fine ha fatto: voce dell’Ape Maia e annunciatrice

Numeri sicuramente importanti per l’annunciatrice televisiva, che è apparsa ininterrottamente in video dai primi anni Sessanta alla fine degli anni Novanta, giocandosi il record di presenze sul piccolo schermo con Nicoletta Orsomando, recentemente scomparsa e sua carissima amica.

Leggi anche –> Lutto per la “signorina buonasera” Rosanna Vaudetti: è morto il marito Antonio Alberto Moretti

Non solo Nicoletta Orsomando: il grave lutto che ha colpito Rosanna Vaudetti

“Nicoletta ci manca tantissimo, era una grande amica, voi perdete un’amica del video, noi perdiamo un’amica del cuore”, ha detto la Vaudetti dopo la morte dell’amica annunciatrice. Poi ha aggiunto di essere stata colta di sorpresa da questa notizia, perché “ci avevano detto che aveva superato tutto e invece a una settimana di distanza ci troviamo al suo funerale”.

Ai microfoni di Raiuno, dunque, il ricordo di Nicoletta Orsomando, ma prima di lei Rosanna Vaudetti aveva perso un’altra persona molto importante nella sua vita. Il 7 ottobre 2020, infatti, è venuto a mancare all’età di 88 anni il marito Antonio Alberto Moretti, noto regista televisivo. La coppia si era sposata nel 1965 e dal loro amore sono nati i due figli Leonardo e Federico.

Un dramma che ha scosso Rosanna Vaudetti, la quale in un’intervista al Giornale ha spiegato che quel dolore non si lenisce e che il marito sarà sempre al suo fianco. “Il Signore se l’è portato via, ma non smetteremo mai di sentirci uniti”, ha affermato infatti la nota annunciatrice televisiva.

Impostazioni privacy