Star Wars, Anakin parteciperà allo spin-off su Ahsoka Tano

Star Wars, l’attore Hayden Christensen tornerà nei panni di Anakin il villain dei film per comparire nella serie spin off su Ahsoka Tano.

 

L’attore tornerà a vestire i panni di Darth Vader nella nuova serie tv spin off dedicata al personaggio di Ahsoka Tano, questo si somma alla trepidante attesa per la serie dedicata ad Obi Wan Kenobi.

Star Wars. la storia di Anakin verrà narrata in contemporanea con Ahsoka Tano (Getty Images)
Star Wars. la storia di Anakin verrà narrata in contemporanea con Ahsoka Tano (Getty Images)

La notizia che l’attore Hayden Christensen si unirà al cast dello spin off incentrato sul personaggio femminile della saga è stata resa pubblica dai profili ufficiali della produzione su Twitter.

Attualmente la trama della serie è riservata, quello che sappiamo è che l’attore reciterà al fianco della protagonista Rosario Dawson per il servizio streaming su Disney+.

Lo show è sviluppato e scritto da Dave Filoni leader di Lucasfilm, con lui ci sarà l’esperto produttore esecutivo Jon Favreau, il quale ha reso tutto possibile creando l’iconica serie The Mandalorian.

Le riprese di Ahsoka Tano cominceranno nel 2022, l’attore Hayden Christensen interpreterà Anakin Skywalker nella trilogia prequel, mostrando la discesa del personaggio verso il lato oscuro della forza e narrando il percorso di conversione al credo dei Sith.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disney+, il Libro di Boba Fett lascerà i fan a bocca aperta

Star Wars, verrà mostrata la discesa di Darth Vader verso il lato oscuro della forza

Nella serie animata “The Clone Wars” il personaggio di Ahsoka Tano era un’apprendista di Skywalker, nella serie Rebel hanno combattuto l’uno contro l’altra.

La serie sul personaggio Ahsoka Tano è ambientata nello stesso lasso temporale della serie The Mandalorian, e quindi 5 anni dopo del film “Il ritorno dello Jedi”.

Alcuni fan teorizzano che Ahsoka interpretata da Rosario Dawson andrà a caccia dell’Ammiraglio Thrawn, il quale scomparve durante gli eventi narrati nella serie animata Rebels.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Disney+, Angelina Jolie e Richard Madden nel cast di Eternals

L’attrice e protagonista della serie ha dichiarato di essere felice che il personaggio Ahsoka sia “sopravvissuta” e sia stata ben gradita dal pubblico, questo le ha permesso di crescere professionalmente ed umanamente, interpretando un personaggio fuori dal comune e molto speciale per i fan della saga.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morto Tommy Kirk, leggenda dei film Disney: ecco chi era l’attore

Inoltre l’attrice Rosario Dawson ha dichiarato che molti dei personaggi raccontati nella saga, come gli Jedi hanno bisogno che le loro storie vengano raccontate ai fan.

In questo modo abbiamo visto crescere Anakin, e questo ci ha permesso di capire la differenza e le scelte fatte dal personaggio, mentre per Ahsoka si preannuncia un progetto che aiuterà le persone a crescere a loro volta, assistendo al cambiamento e alle difficili scelte fatte dalla protagonista della serie.

Impostazioni privacy