Stefania Orlando: ecco perché ha lasciato Andrea Roncato

Stefania Orlando, ha lasciato il suo ex fidanzato Andrea Roncato a dichiararlo è stato Simone Gianlorenzi svelando un retroscena inaspettato.

 

Il motivo per cui sia moglie ha lasciato Andrea Roncato è stato dichiarato durante la trasmissione Pomeriggio 5, lasciando Barbara d’Urso e tutti i telespettatori di stucco e senza parole.

Stefania Orlando, le rivelazioni su quello che è accaduto con Andrea Roncato (Getty Images)
Stefania Orlando, le rivelazioni su quello che è accaduto con Andrea Roncato (Getty Images)

Il musicista ha lasciato il pubblico senza parole, rivelando che se questa cosa fosse vera risulterebbe in un vero scoop clamoroso. Questa dichiarazione giunge replicando alle dichiarazioni di “Live – Non è la d’Urso” fatte da Andrea Roncato riguardo la sua relazione con la conduttrice.

Andrea Roncato dichiarò che la showgirl lo aveva lasciato per un altro uomo, mentre Simone Gianlorenzi ha dichiarato di esser rimasto deluso per l’accaduto, proprio perché l’allontanamento dell’attore è avvenuto in un momento in cui la sua compagna non avrebbe mai potuto difendersi.

Il compagno della conduttrice Simone Gianlorenzi si chiede come mai Andrea Roncato stia parlando della situazione a distanza di 20 anni, questo sembra surreale, proprio perché i due mangiavano allo stesso tavolo.

Simone ha dichiarato che Andrea Roncato ha raccontato una diversa versione dell’accaduto, completamente falsa riguardo la storia con la showgirl, circa 6 anni fa aveva dichiarato falsità a Verissimo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Ho paura”, Stefania Orlando a cuore aperto: la sua confidenza ai fan

Stefania Orlando, la versione di Andrea Roncato non combacia con quella di Simone Gianlorenzi

Nel momento in cui Barbara d’Urso chiede a Simone le cause della rottura, il compagno spiega che le ragioni devono essere ricercate in diverse sedi, il nuovo amore subentrato nella vita della showgirl è il risultato di una conseguenza della sua precedente relazione.

Andrea Roncato dichiarò che la showgirl è stata un’ex moglie ingombrante, per Simone Gianlorenzi queste sono state dichiarazioni mirate a colpire la conduttrice.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefania Orlando, chi è il marito Simone Gianlorenzi: “Un uomo d’oro”

Le effettive ragioni del divorzio sembra che siano da ripescare in una relazione precedente, viene estrapolato un pezzo delle dichiarazioni fatte sei anni fa.

Nelle riprese Andrea Roncato dichiara che il loro matrimonio era finito per un breve periodo a causa dell’uso di cocaina, per questo motivo usciva la sera e non era fedele, durante le riprese a Verissimo, dichiarò di aver voluto creare una famiglia con la showgirl.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Stefania Orlando, non ha figli: “Ho un forte istinto materno, abbiamo deciso di…”

A quanto pare la conduttrice gli dava consigli sulle fidanzate, mentre lui andava d’accordo con il compagno Simone Gianlorenzi, tutti pensano che sia cominciata una vera e propria guerra mediatica tra Gianlorenzi e Roncato, che sia l’inizio di una diatriba coniugale sotto i riflettori di Canale5?

Impostazioni privacy