Vite al Limite: ecco che fine hanno fatto Jennifer, Marissa e Liz

“Vite al Limite” questa sera su Real Time vedrà come protagoniste Jennifer, Liz e Marissa, ecco gli ultimi aggiornamenti sulle tre donne.

Jenn, Marissa e Liz saranno di nuovo protagoniste del programma di Real Time “Vite al Limite” questa sera 25 ottobre in seconda serata alle ore 23:10 nello spin off “Vite al limite: e poi – Jennifer e Marissa e Liz”. Le tre donne hanno partecipato alle sesta edizione dello show per superare la loro dipendenza da cibo. Ecco tutti i loro progressi nella perdita di peso e fino a che punto sono arrivate dall’ultima volta che sono apparse nello show.

POTREBBE INTERESSARTI: Vianey e Allen a Vite al limite: così la donna ha rischiato di morire

Jennifer a sinistra, Marissa al centro e Liz a destra, Vite al Limite
Jennifer a sinistra, Marissa al centro e Liz a destra, Vite al Limite

Liz è passata dall’essere costretta a letto con linfedema su entrambe le gambe, a stare in piedi e camminare, ma vecchie paure stanno per minacciare i suoi progressi. E se Jenn e Marissa non possono andare d’accordo come madre e figlia per perdere peso, dovranno procedere a parte. In un episodio del 2018 Jenn, che all’epoca aveva 42 anni, aveva raggiunto 288 chili, mentre Marissa, sua figlia di 26 anni, pesava 260 chili.

Marissa si presa cura di Jenn, facendo il bagno, nutrendo e prendendosi cura di sua madre, che faticava a camminare da sola. Le due hanno deciso di andare a Houston dal dottor Younan Nowzaradan, sperando che l’intervento di bypass gastrico le avrebbe aiutate a perdere peso. La vita di entrambe le donne è stata travagliata, e questo ha contribuitoa rendere le loro abitudini alimentari malsane e farle acquistare tutto quel peso. Jenn infatti è stata abusata sessualmente dal suo patrigno e in seguito è finita in una relazione violenta con il suo secondo marito, che la picchiava spesso. Lo stesso Marissa che ha subito abusi e relazioni tossiche durante la sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI: Vite al limite, l’incredibile percorso di Shannon Lowery per dimagrire

Entrambe le donne sono riuscite a perdere molti chili. Jenn aggiorna spesso il suo profilo Facebook con le foto dei suoi progressi.

 

Impostazioni privacy