Francesca Cipriani, il fidanzato Alessandro concorrente del GF Vip?

Francesca Cipriani, Alessandro Rossi è il fidanzato della showgirl e concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip 2021.

 

Tutti si chiedono se continuerà ad essere ospite della casa, oppure diventerà un concorrente ufficiale del GF Vip, a quanto pare dalle ultime indiscrezioni sembra che non diventerà un concorrente ufficiale.

Francesca Cipriani, scoppia in lacrime dopo aver appreso che il suo fidanzato deve lasciare la casa (Screenshot)
Francesca Cipriani, scoppia in lacrime dopo aver appreso che il suo fidanzato deve lasciare la casa (Screenshot)

La decisione è stata presa proprio da Alessandro il quale parlando in maniera molto romantica e gentile alla sua dolce metà, le ha comunicato di voler lasciare la Casa, la concorrente ha avuto un crollo emotivo.

Finisce in lacrime dinanzi alla porta, per poi lasciarsi andare tra le braccia di Giucas Casella, con il quale ha stabilito un ottimo rapporto d’amicizia nella Casa del GF Vip.

Anche Giucas Casella aveva chiesto ad Alfonso Signorini di lasciare Alessandro nella casa del Grande Fratello Vip almeno sino alla festività di Halloween, ma dopo tantissime lacrime e il vestito comprato a San Valentino per il suo Alessandro, la concorrente è tornata a sorridere qualche ora dopo.

Alessandro Rossi ha fatto parlare di sé durante queste ultime settimane, proprio perché si vociferava che sarebbe diventato un concorrente ufficiale nella casa del GF Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip: Giucas Casella e lo scherzo alla Cipriani finito male

Francesca Cipriani, la concorrente in lacrime dopo aver saputo che il suo ragazzo lasciava la casa prima del previsto

Alfonso Signorini proprio durante la dodicesima puntata dello show televisivo in onda su Canale5, aveva dichiarato la permanenza del fidanzato, il quale ha ringraziato apertamente il conduttore per avergli dato la possibilità di incontrare la sua dolce metà.

Alfonso Signorini però non aveva svelato per quanti giorni sarebbe rimasto nella Casa del GF Vip, nonostante ha trascorso tutto il giorno con gli altri concorrenti, dormirà nella stiva lontano dalla sua amata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, il parere di Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu

In molti telespettatori hanno puntato su Alessandro come il prossimo concorrente della Casa, ma a quanto pare non è lui il concorrente a sorpresa, alcuni hanno pensato che Alessandro e la showgirl avessero potuto diventare un concorrente unico, proprio nello stesso modo delle principesse Selassiè.

Alessandro è rimasto in attesa per scoprire se avrebbe avuto qualche altra chance per rimanere nella Casa, ma a quanto pare Alfonso Signorini gli ha subito detto di lasciare la Casa.

Impostazioni privacy