Chi è gIANMARIA di X-Factor: carriera e curiosità, il suo vero nome

gIANMARIA, il suo vero nome è Gianmaria Volpato è un cantante rap selezionato per i Bootcamp del programma televisivo X Factor 2021, nasce a Vicenza ha 19 anni e sogna di diventare un cantautore.

 

Nasce nel 2002 a Vicenza, studia al Liceo e durante i fine settimana lavora in una pizzeria locale, nel 2021 ha partecipato alle selezioni del talent show X Factor 2021, quest’anno è condotto da Ludovico Tersigni.

gIANMARIA, chi è il rapper studente e lavoratore che partecipa ad X Factor 2021 (Screenshot)
gIANMARIA, chi è il rapper studente e lavoratore che partecipa ad X Factor 2021 (Screenshot)

Il rapper ha pubblicato due inediti, sono Tutto o niente 2 e Mamma Scusa, il suo ultimo brano ha fatto emozionare Emma Marrone, proprio durante i bootcamp X Factor 2021.

Il rapper si è fatto conoscere al pubblico durante le audizioni della quindicesima edizione di X Factor, nonostante la sua giovane età nella sua prima esibizione ha conquistato tutti i giudici, collezionando 4 consensi.

Il suo stile personale, agli Home Visit è riuscito ad ottenere il pass per le esibizioni Live, il rapper esodisce sul piccolo schermo il 16 Settembre 2021 sul palco di X Factor in onda su Sky Uno.

In questa edizione presenterà il titolo “Suicidi” qui riceverà molti complimenti e consensi da parte di Emma Marrone.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: X Factor Bootcamp, completati i roster di Mika e Manuel Agnelli: le scelte

gIANMARIA, conquista i giudici con la sua prima esibizione, collezionando quattro consensi

Nei bootcamp successivi canterà altri brani come “Mamma scusa”, per poi ottenere  una sedia proprio da Emma Marrone, nei giorni successivi ha contratto il Covid e non ha potuto esibirsi nelle puntate successive.

Mentre agli Home Visit si è esibito con la cover di “Mio fratello è figlio unico” tra cui ci sono state delle parti scritte proprio dal rapper, il quale ha lasciato tutti a bocca aperta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mille, chi è la cantante: da “X Factor” alla carriera da solista

Tra i suoi sostenitori ci sono i cantautori come Madame e Nashley, inoltre anche Hell Raton durante la sua prima esibizione ha dichiarato che il ragazzo è riuscito a fargli venire la pelle d’oca.

Non si conosce molto circa la vita privata del rapper, il quale è uno studente che occasionalmente lavora in pizzeria, non è legato sentimentalmente a nessuno, nutre molta stima e affetto nei confronti di Vale LP, infatti agli Home Visit hanno dimostrato di essere molto amici e soprattutto uniti come non mai.

Impostazioni privacy