Pomeriggio Cinque e l’intervista a Edoardo, l’accumulatore seriale “sepolto in casa”

La storia di Edoardo raccontata al programma di Canale 5 “Pomeriggio Cinque”, condotto da Barbara D’Urso. L’uomo racconta il disagio della sua vita solitaria.

Vive da solo, il signor Edoardo, a Giugliano in provincia di Napoli, in un’abitazione in un condominio in condizioni di disagio che racconta la sua storia a Pomeriggio Cinque. A dare l’allerta sono stati gli altri condomini, chiamando la redazione di Canale 5 e di Barbara D’Urso per aiutare l’uomo affetto da disturbo da accumulo.

potrebbe itneressarti: Laura Colucci, l’ex Non è la Rai e la rissa alle Iene: questione di affitti

Edoardo, il protagonista di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D'Urso
Edoardo, il protagonista di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso

La sua casa è invasa da oggetti di ogni tipo che rendono inagibile tutta la casa, dalle camere, al bagno e anche alla cucina. Barbara d’Urso racconta al pubblico del programma la storia di Edoardo e di come è caduto e rimasto bloccato in bagno travolto dalla miriadi di oggetti che risiedevano nella stanza. L’uomo ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco che prontamente sono arrivati fino all’abitazione dell’uomo, ma non vi era la possibilità di entrare a causa dell’accumulo di oggetti , allora sono intervenuti dal terrazzo segando le sbarre.

Durante la trasmissione di Canale 5 interviene il vicesindaco di Giugliano, la città di origine di Edoardo, che chiede in diretta di effettuare un intervento. “Sono un po’ commosso, nel senso che la felicità è passata, non è che la ricerchi più. Ma mi fa piacere avere un vostro aiuto: grazie, grazie”, afferma molto commosso il protagonista della storia.

POTREBBE INTERESSARTI: Blind, lo scherzo delle Iene: chi è la fidanzata Greta e la confessione

Pomeriggio 5″, lo storico programma d’intrattenimento di Canale 5, va in onda dal lunedì al venerdì alle 17,35 fino alle ore 18,45, togliendo al programma di Barbara D’Urso circa venti minuti (CLICCA QUI per avere gli ultimi aggiornamenti di Pomeriggio 5)

 

Impostazioni privacy