Laura Colucci, l’ex Non è la Rai e la rissa alle Iene: questione di affitti

Laura Colucci è stato uno dei volti più celebri del programma Non è la Rai, a circa 30 anni di distanza ha attaccato tutti denunciando che sono accadute cose davvero vomitevoli.

L’ex showgirl ha attaccato tutti per poi denunciare che Gianni Boncompagni conviveva con una minorenne, aveva scelto delle ragazze in base a certi requisiti, solo alcune avrebbero potuto continuare nel mondo dello spettacolo.

Laura Colucci, le Iene scoprono debiti e affitti non pagati dall'ex showgirl di Non è la Rai (Screenshot)
Laura Colucci, le Iene scoprono debiti e affitti non pagati dall’ex showgirl di Non è la Rai (Screenshot)

La stessa showgirl faceva parte di questa “selezione” di ragazze, ad un certo punto Boncompagni le chiese di vedersi a casa sua, tutte si presentarono al suo cospetto, in quella serata l’uomo si divertì davvero tanto con loro, da lì in poi cominciarono gli appuntamenti più frequenti.

Le ragazze avevano un vero e proprio calendario da seguire, alcune passavano il Sabato, la Domenica e il resto della settimana a casa di Gianni Boncompagni, ma la showgirl decise di non piegarsi più a questo gioco losco.

La showgirl ha dichiarato alle Iene in prima tv su Italia1 che non le interessava nulla di recarsi a casa di Gianni Boncompagni, le altre le dissero testuali parole: “Ah guarda, a tuo rischio e pericolo”, la showgirl decise di non darci peso e non presentarsi più a questi incontri.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Non è la Rai, le verità di Laura Colucci: “Tante schifezze”

Laura Colucci, “Ah guarda a tuo rischio e pericolo” non ci è mai stata agli appuntamenti

La showgirl ha dichiarato che non c’è mai stato sesso in quelle serate e tra di loro , ma tutto era sottinteso, dopo la cena Boncompagni tirava fuori  un barattolo di Nutella e tutte se lo passavano con un cucchiaino.

Al produttore piaceva che le ragazze facessero dei giochi con la lingua, tutte le “prescelte” si prestavano a questo gioco per poi far diventare il rapporto morboso con Gianni Boncompagni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pamela Petrarolo racconta cosa succedeva a Non è la Rai

La showgirl nell’occhio del ciclone, affitti non pagati e debiti

Dopo queste dichiarazioni giunge una mail nella redazione delle Iene, la mail dichiara che la showgirl affitta delle case, per poi non pagarle e venire sfrattata, nel caso della persona che scrive non ha pagato le bollette di gas e luce, la stessa persona che non abita da oltre 3 mesi nella casa concessa in affitto, a quanto pare sembra che la showgirl abbia debiti che ammontano a più di 20.000€.

Subito dopo le due controparti hanno un confronto da remoto, dove viene esaminato il problema e i debiti accumulati dall’ex showgirl, spuntano diversi documenti che intimano la showgirl di pagare gli interessi di mora sui debiti accumulati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Eleonora Cecere: ex Ragazza di Non è la Rai, com’è oggi

Inoltre la showgirl sembra percepire anche il Reddito di Cittadinanza per la somma di 500 euro, infine le due controparti si scagliano l’una contro l’altra urlandosi a vicenda.

La showgirl indignata urla contro gli inviati delle Iene, ribadendo il fatto di non avere alcuna possibilità per risarcire la parti lese, lascerà lo studio allestito per il confronto e continuerà  il dibattito verbale con l’affittuaria per strada urlando e inveendo contro la donna, per poi entrare in macchina e scappare dalle telecamere de Le Iene.

Impostazioni privacy