Gf Vip, il dramma di Miriana Trevisan: “Ho visto la morte in faccia”

Miriana Trevisan nelle ultime ore è caduta nello sconforto ripensando al dramma del tumore superato solo pochi mesi fa grazie a un’operazione.

Miriana Trevisan è una delle maggiori protagoniste del Gf Vip 6 degli ultimi giorni. Se da una parte si sta avvicinando sempre di più a Nicola Pisu tra effusioni, abbracci, carezze e risate, dall’altra continua a convivere con un dolore recente, superato solo qualche mese prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

miriana trevisan, il dramma del tumore
(screenshot video)

Dal suo ingresso nel reality la showgirl ha fatto capire più volte di portarsi dietro un grande macigno, ma finora non se l’è mai sentita di parlarne in modo approfondito. A qualche inquilino ha però accennato qualcosa del suo grave problema, raccontando di aver rischiato di morire prima dell’estate. Miriana Trevisan infatti ha dovuto lottare contro un tumore all’utero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Miriana Trevisan e Nicola Pisu: al GF Vip scatta il primo bacio

Il dramma di Miriana Trevisan: le sue parole sul tumore

Parlando nelle ultime ore con Alex Belli della battaglia che ha recentemente affrontato, la showgirl ha spiegato che la sua malattia è ormai stata sconfitta grazie a un delicatissimo intervento, ma che la paura è ancora grande. “Ho visto la morte in faccia – gli ha detto – ma sono viva”.

miriana trevisan, il dramma del tumore
(screenshot video)

Ripensando al dramma, Miriana Trevisan si è commossa mentre Manuel Bortuzzo suonava al pianoforte della musica malinconica e si è lasciata andare a un pianto a dirotto. Alex Belli le si è subito avvicinato per consolarla con parole d’affetto, suggerendole di tirare fuori tutto quello che ha bloccato dentro e nascosto dietro la corazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip, il parere di Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Il momento di debolezza della concorrente del Gf Vip 6 ha colpito molti telespettatori, che sui social hanno mostrato subito solidarietà. “Mi sono venuti i brividi”, “Che colpo al cuore”, “La sua storia dovrebbe essere d’aiuto a tante persone”, sono solo alcuni dei numerosi messaggi pubblicati. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, ha già promesso che si parlerà della triste vicenda nel corso delle prossime puntate.

Impostazioni privacy