Luce dei tuoi occhi: la seconda stagione si farà? Ecco la risposta

Luce dei tuoi occhi 2, a quando la nuova stagione della miniserie targata Mediaset? Ecco la risposta.

Stasera 27 ottobre andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata della miniserie prodotta da RTI Luce dei tuoi occhi, e i fan già si chiedono quando verrà girata e messa in onda la seconda stagione.

(screenshot video)

Ci avviciniamo alla conclusione della miniserie tv drammatica Luce dei tuoi occhi, diretta da Fabrizio Costa e Simone Poggi, e interpretata da una straordinaria Anna Valle. La storia di Anna (interpretata dalla Valle), étoile internazionale che riscopre dopo sedici anni che la sua bambina, creduta morta, potrebbe essere ancora in vita, ha conquistato in sei puntate l’affetto di milioni di telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luce dei tuoi occhi, la serie su Canale 5 ha una storia vera alle spalle?

Ma l’ultima puntata della miniserie lascerà molti argomenti in sospeso e dubbi da risolvere… Dunque in molti si chiedono se ci sarà una seconda stagione della serie televisiva con Anna Valle. Ecco cosa sappiamo finora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Luce dei tuoi occhi, quando finisce la serie TV di Canale 5

Quando andrà in onda la seconda stagione di Luce dei tuoi occhi?

La RTI non ha ancora comunicato ufficialmente l’intenzione di produrre una seconda stagione, ma è abbastanza tacito che, visti i numeri e il successo della miniserie, a breve dovrebbero partire le riprese di Luce dei tuoi occhi 2. Si suppone che l’azione si svolgerà ancora tra Roma e Vicenza, come nelle prime sei puntate, e di sicuro rincontreremo gli attori Anna Valle, nel ruolo di Emma Conti, Giuseppe Zeno (Enrico), Francesca Beggio (Azzurra) e Bernardo Casertano (Davide).

Visto che la prima serie, annunciata dai produttori a metà luglio 2020 e girata in estate fra Roma e Veneto, è andata in onda un anno dopo, ossia il 22 settembre 2021, possiamo ipotizzare che le nuove riprese dovrebbero aver inizio a metà 2022, per essere messe in onda nel 2023.

Come e dove rivedere le puntate della serie con Anna Valle

I dettagli, le novità e le tempistiche per la realizzazione del sequel, dunque, sono ancora argomento misterioso. Ci sarà da aspettare un anno o di più? Intanto, tramite lo streaming, è possibile recuperare le prime sei puntate della prima stagione, grazie alla piattaforma gratuita Mediaset Infinity .

Il servizio permette, senza abbonamento (basta inserire una password e una mail valida), a ogni utente di seguire la messa in onda in streaming per rivedere, tutti gli appuntamenti con la miniserie su smart-tv, da PC o da un dispositivo mobile.

Impostazioni privacy