Carlo Domingo, ecco svelato il fidanzato (che tace) di Soleil Sorge

Cosa sapere su Carlo Domingo, ecco svelato il fidanzato (che tace) di Soleil Sorge: che fa nella vita il giovane imprenditore.

Si è confidata con Alex Belli, parlando per la prima volta a cuore aperto – da quando è nella casa del Grande Fratello Vip – della persona della quale è innamorata. Lei è Soleil Sorge, che ha spiegato: “Gli ho detto: ‘prendimi per quella che sono e questa sono io’ e lui ha fatto altrettanto con me”.

(screenshot video)

La showgirl ha aggiunto: “Se vedo che all’inizio di una relazione ci sono tante cose negative, preferisco lasciar perdere”. Quindi ha proseguito parlando dell’uomo del quale è innamorata: “Già ci conoscevamo, avevamo parlato molto spesso l’uno dell’altra in amicizia, poi però ci siamo avvicinati, ci siamo detti tutto, senza nascondere nulla”.

—>>> Leggi anche Delia Duran e il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco la sorpresa

“A volte” – riflette Soleil Sorge – “non incontriamo la persona sbagliata, ma il momento sbagliato”. Già da qualche settimana, peraltro, circola sui social network e nei siti di gossip il nome di questa persona che ha conquistato la gieffina. A scoprirli insieme, la scorsa estate ad agosto, è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano.

—>>> Leggi anche Soleil Sorge allo scoperto, ma quale Alex Belli: ecco chi è il vero fidanzato

Chi è Carlo Domingo: è lui il fidanzato di Soleil Sorge?

Soleil Sorge

Nel corso delle ultime ore, dopo le confidenze della ragazza ad Alex Belli – con il quale peraltro c’è stato un bacio qualche giorno fa – la curiosità su chi sia il fidanzato della showgirl è aumentata. Tutti gli indizi portano a Carlo Domingo, che ha un ruolo di primo piano in una società di management molto famosa, la Domingo Communication appunto.

Di lui in rete si trovano pochissime tracce, sebbene la società milanese abbia comunque un profilo Instagram pubblico e ben aggiornato. Dalle informazioni sul sito della società, apprendiamo invece che il quartiere generale dell’agenzia è collocato nel cuore del quartiere liberty di Porta Venezia, a Milano, in una palazzina dell’inizio Novecento, che si sviluppa attorno all’Hotel Sheraton Diana Majestic, progettato da un notissimo architetto, ovvero Flavio Albanese.

Soleil Sorge, ha partecipato a Miss Italia nel 2014, classificandosi al settimo posto (Getty Images)

Oltre vent’anni di esperienza, la società non è stata però fondata da Carlo Domingo, ma da un suo familiare, sebbene non sia chiaro il rapporto di parentela. Soleil Sorge sembra pazza dell’imprenditore: “Mi fa sentire speciale, per la prima volta mi sono sentita tutelata, amata veramente”. Lui intanto si tiene ai margini e non interviene direttamente in questa esperienza che sta portando avanti la fidanzata.

Impostazioni privacy