Claudio Cecchetto, il lutto per la madre e il malore: come sta oggi

La vita privata di Claudio Cecchetto, ospite di Oggi è un altro giorno: il lutto per la madre e il malore, come sta oggi.

Il disc-jockey e produttore discografico Claudio Cecchetto torna oggi in televisione: lui e sua moglie Mapi Danna saranno ospiti di Oggi è un altro giorno su Raiuno. Qualche anno fa, ci fu qualche preoccupazione per la salute del guru dei produttori musicali e artistici, che ha lanciato tantissimi cantanti.

(screenshot video)

Infatti, il 17 ottobre di due anni fa, quanto accaduto a Cecchetto fece preoccupare i suoi fan, ma a quanto pare tutto si è risolto per il meglio. In pochi giorni, il produttore e disc-jockey, amatissimo dal pubblico, si trovò infatti a dover affrontare due situazioni davvero difficili, che lo hanno segnato profondamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jody Cecchetto, figlio d’arte: genitori, carriera e curiosità

Ma cosa è successo all’autore di un tormentone ancora amatissimo dal pubblico, come il Gioca Jouer? Il produttore discografico è stato colto da un malore improvviso durante la presentazione del nuovo album di Benji e Fede. Ma prima di questo evento, aveva subito un lutto che lo ha particolarmente segnato, la morte della mamma Ines.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Claudia Mori: la moglie di Celentano e Non succederà più

Il dramma di Claudio Cecchetto: lutto e malore, cosa è accaduto

Il fondatore di Radio Deejay pare fosse molto legato alla madre Ines e sui social network era apparsa una foto di lui con lei, quindi era sparito per alcuni giorni. Il giorno prima del malore si erano tenuti i funerali dell’anziana donna, ma comunque Claudio Cecchetto non aveva voluto rimandare l’impegno preso.

Si era così presentato al Nhow Hotel di via Tortona a Milano, dove appunto era prevista l’anteprima del disco. A un certo punto, era sopraggiunto un malore improvviso ed erano stati chiamati i soccorsi. Così, Claudio Cecchetto aveva dovuto prima fare ricorso alle cure mediche e quindi è stato portato via in ambulanza. Grande la preoccupazione sul suo stato di salute.

Infatti, dopo quanto accaduto in quella giornata, il talent scout della musica italiana, che è consigliere di minoranza a Misano Adriatico, dove si era candidato come sindaco, aveva fatto preoccupare i suoi fan. A quanto pare, tutto si è risolto per il meglio e a quasi 70 anni Cecchetto ha ancora voglia di stupire.

Impostazioni privacy