Fino all’ultimo battito, questa sera il finale di stagione

Fino all’ultimo battito, i nodi questa sera verranno al pettine: attesa da parte dei fan per la conclusione

Questa sera grande appuntamento con gli ultimi episodi di Fino all’ultimo battino, la medical fiction proposta della Rai che ha avuto un buon successo. C’è trepidazione per i fan che ora attendono di conoscere la fine di tutte le vicende.

È la storia del cardiochirurgo Diego Mancini (interpesato da Marco Bocci) che vive a Bari ed è padre di Anna e il piccolo Paolo, affetto da cardiomiopatia. È il compagno di Elena (Violante Placido) e sono in procinto di sposarsi. C’è anche Fortunato Cerlino che dopo aver vestito i panni di Don Pietro Savastano in Gomorra è ancora un boss della mala, Cosimo Patruno, che ricatta il medico. Figura chiave è Rosa, la nuova del criminale, interpretata da Bianca Guaccero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fino all’ultimo battito: ecco dove è girata la fiction di successo di Raiuno

Fino all’ultimo battito, cosa vedremo stasera

(screenshot video)

Diego ha purtroppo quel patto con Cosimo e la tensione è alle stesse. Rocco è stato investito e il protagonista deve operarlo urgentemente. Si trova in una morsa e decide di svuotare il sacco con Elena e la sua reazioen sarà un’ennesima ferita.

Cosimo si deve sottoporre all’intervento e dice chiamaramente al medico che se qualcosa dovesse andare storto, oltre al piccolo Paolo ci saranno anche altri suoi familiari che la pagheranno cara. Ma poco prima di entrare in sala operatoria ecco il colpo di scena: Elena è in pericolo per le criminali dinamiche esistenti all’interno del clan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello: rivelazioni choc sulla morte del fratello Lucas

C’è un finale tutto da seguire, in un crescendo di colpi di scena e continua instabilità che Diego dovrà gestire per salvare l’onore, le vite e onorare i patti.

Impostazioni privacy