Dayane Mello: rivelazioni choc sulla morte del fratello Lucas

Dayane Mello, ha raccontato delle verità inquietanti sulla morte di suo fratello Lucas, ha dichiarato il motivo per il quale restò al Grande Fratello quando morì suo fratello.

 

Gli episodi difficili nella vita della showgirl stanno continuando ad essere di dominio pubblico, infatti la modella di 32 anni è stata una delle protagoniste indiscusse della quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Dayane Mello, gli agghiaccianti retroscena circa la morte di suo fratello minore Lucas (Foto dal web)
Dayane Mello, gli agghiaccianti retroscena circa la morte di suo fratello minore Lucas (Foto dal web)

La modella durante la sua permanenza nella Casa, è stata colta di sorpresa quando le venne comunicato che suo fratello minore Lucas era morto, la modella ha dichiarato i  motivi che l’hanno spinta a rimanere nel reality dopo l’evento inaspettato.

Durante la trasmissione Bianco e Nero si è fatto luce sulla vicenda della modella, il giornalista che ha intervistato l’ex concorrente del GF Vip, ha dichiarato che a convincerla fu proprio l’altro fratello, Juliano, il quale le disse di rimanere in trasmissione.

La modella sin da subito aveva l’istinto di lasciare la trasmissione, ma dopo una telefonata con suo fratello tutto è cambiato, Juliano l’ha convinta dicendole che Lucas avrebbe voluto che continuasse il gioco a discapito dei suoi sentimenti.

Qualche settimana fa la modella aveva dichiarato che della stessa idea era anche suo padre, il quale insieme a suo fratello Juliano, dichiarò che Lucas teneva molto alla partecipazione di sua sorella al Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello: Le Iene in Brasile per salvarla dal reality delle violenze

Dayane Mello, le inquietanti rivelazioni circa la morte del suo fratello minore Lucas

Una volta tornata in Brasile, la modella avrebbe dovuto seguire  un lungo periodo di quarantena, non sarebbe riuscita a partecipare al funerale di suo fratello, infatti la modella in seguito è rimasta nella casa del Grande Fratello Vip.

Attualmente la showgirl sta partecipando al reality show “A Fazenda” dove è stata vittima di molestie sessuali da parte di uno dei concorrenti dello show, il cantante locale Nego Do Borel.

I fan della modella hanno criticato in maniera decisa la decisione della produzione brasiliana, di non aver preso provvedimenti a riguardo, dopo qualche settimana di protesta, il cantante è stato squalificato dal reality show.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello, è rimasta vittima di Scherzi a Parte: cosa è successo

Nonostante lo stato confusionale della modella, in seguito alle molestie subite quando era ubriaca, nessuno ha cercato di far uscire la modella dal programma, la quale sta avendo diverse difficoltà nel continuare il reality.

Sembra che dietro di lei ci sia suo fratello Juliano, il quale sta impedendo alla modella di uscire dal programma, nonostante la ragazza ricordi ancora le molestie su di sé e non può sfogarsi con nessuno dei concorrenti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nego do Borel, accusato di stupro a Dayane Mello, sorpreso in un night club

Subito dopo suo fratello Juliano ha minacciato il giornalista italiano che stava seguendo sua sorella, per poi bloccare sui social tutti i giornalisti italiani ed internazionali, i quali stanno cercando di mettere alla luce le condizioni psicologiche della modella.

Impostazioni privacy