Marco Armani, chi è sua moglie Jenny: il rapporto di coppia

Marco Armani, nella vita privata dell’artista ci sono state molte soddisfazioni, una tra queste è proprio la sua famiglia, e soprattutto sua moglie Jenny.

 

Sposato felicemente con Jenny, lei è stata la donna che lo ha sempre supportato in ogni sua scelta, infatti sui social ci sono diversi scatti della coppia, dove viene mostrata una forte intesa tra i due.

Marco Armani, chi è sua moglie Jenny la donna della sua vita (Foto dal web)
Marco Armani, chi è sua moglie Jenny la donna della sua vita (Foto dal web)

L’artista è sposato con un figlio di 24 anni, purtroppo non ha seguito le sue orme, anche se suo padre ha dichiarato in passato che da bambino era molto intonato e avrebbe potuto tentare la carriera da artista.

Il suo ultimo singolo è stato “Ora o mai più” venne lanciato in un periodo di rivoluzione per l’artista, dove è cresciuto con la voglia di riscattarsi e fare nuove cose.

Ha realizzato il suo primo videoclip dopo l’esperienza del singolo, infatti con il tempo è riuscito a modernizzare il suo modo di produrre musica e pensare alla musica in sé per sé.

Nel suo singolo sottolineò l’importanza di non avere più tempo da perdere, in questo c’è anche l’aiuto di sua moglie Jenny, la quale ha contribuito molto in questa scelta, credendo in lui sin dal primo momento in cui si sono incontrati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Che fine ha fatto Elisabetta Viviani: chi è l’attrice e cantante

Marco Armani, ha cercato di vivere la vita giorno per giorno con sua moglie Jenny

L’artista evidenziò in passato l’importanza di apprezzare ogni singolo momento con la sua famiglia e con sua moglie sia nel bene che nel male, ha ribadito che i giorni passano e non si conosce il tempo che resta da vivere.

Nel suo singolo ha raccontato della vita, la quale è possibile paragonarla come un pacco di caramelle, mentre da bambino si tende a mangiarle velocemente, da grande vuoi gustarle con calma, proprio per assaporare ogni sfaccettatura di quel gusto che ricorda tempi andati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Shirley Bassey, chi è la cantante: l’omaggio a Tale e Quale Show

Durante le sue interviste l’artista dichiarò di non voler più perdere tempo, soprattutto con le persone che pensano a sgomitare il prossimo per risaltare agli occhi del pubblico, queste sono le stesse persone che cercano di arrivare ad un obiettivo a qualsiasi costo.

L’artista aveva intenzione di passare la vita con gente umana, cercando di creare attorno a sé un ambiente più umano, proprio come ha fatto sua moglie Jenny in tutti questi anni, sostenendolo sin dai primi anni.

Impostazioni privacy