Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i due sono di nuovo insieme

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, sono tornati nuovamente insieme, la donna ha dichiarato che il suo fidanzato aveva le armi per ferirla ma ha scelto di non usarle.

 

I due hanno raccontato il loro ritorno di fiamma nelle ultime interviste, dopo il bacio in studio sul palco di Amici, i due ballerini sono tornati alla ribalta con la loro storia.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i due sono tornati insieme, il bacio ad Amici (Twitter)
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, i due sono tornati insieme, il bacio ad Amici (Twitter)

Sino ad ora hanno fatto di tutto per mantenere il riserbo sulla loro vita privata, i dettagli della pausa non sono stati divulgati, infatti hanno dichiarato che si erano lasciati, il ballerino viveva in un’altra casa.

Solo i suoi genitori sapevano che aveva deciso di prendersi una pausa, neanche i suoi amici più stretti erano a conoscenza della sua situazione sentimentale, mentre la ballerina ha dichiarato che la sua volontà è sempre stata quella di stare accanto alla sua dolce metà.

Sembra che il programma Amici di Maria de Filippi li abbia divisi per poi farli tornare nuovamente insieme, la ballerina ha avuto una relazione con il ballerino Valentin Dimitru, proprio nel periodo in cui era fidanzata con il ballerino e professore della scuola.

I due si erano lasciati, ma durante alcune interviste hanno dichiarato che avevano scelto di prendersi  un momento di pausa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, “Sono schifato” Raimondo Todaro eliminerà due ballerini

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, “Lui è stato bravo e intelligente, aveva le armi per ferirmi e non le ha usate”

Pio e Amedeo mentre erano ospiti in una delle puntate del talent show di Amici, hanno scherzato sulla ballerina chiedendole se fosse tornata con il suo ex ragazzo.

I due si sono scambiati un bacio proprio al termine della coreografia, questo ha fugato tutti i dubbi dei fan, infatti il ballerino ha dichiarato che quando è entrato in studio non era conoscenza di niente.

Ha pensato di essere l’ultimo arrivato, quindi per forza di cose sarebbe stato il primo bersaglio di Pio e Amedeo, ma alla fine il loro è stato un momento tenero ma al tempo stesso anche comico grazie al duo esilarante.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, online i primi brani inediti di tre concorrenti: ecco di chi si…

La ballerina fa parte del corpo di ballo nella trasmissione di Maria de Filippi da circa 7 anni, mentre per il ballerino questo è  un ambiente del tutto nuovo.

In passato ha dichiarato che Amici sembra essere il suo posto, proprio perché riesce a coltivare il suo tempo e i suoi spazi, per poi tornare a casa dalla sua famiglia.

Impostazioni privacy