Tammy Patton, come è diventata la star di Vite al Limite oggi

I volti e le storie dei protagonisti dei reality show: Tammy Patton, come è diventata la star di Vite al Limite oggi.

Ci sono un sacco di reality show sulla perdita di peso che vengono prodotti in tutto il mondo, ma nessuno ha mai raccolto il successo di Vite al Limite, che in Italia va in onda su Real Time. Younan Nowzaradan, alias Dr. Now, prepara i pazienti desiderosi per l’imperativo intervento chirurgico per la perdita di peso.

(Facebook)

La cosa più impressionante del programma del Dr. Now è che è adattato per ogni persona. La maggior parte dei partecipanti al reality show ha ovviamente problemi più profondi rispetto al semplice mangiare troppo e, nel caso di Tammy Patton della stagione 9, ha subito un’educazione particolarmente traumatica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vianey e Allen a Vite al limite: così la donna ha rischiato di morire 

Suo padre era un tossicodipendente e, dopo che la sua famiglia si è trasferita in Texas per ricominciare da capo, la Patton è diventata dipendente dal cibo. Quando si è diplomata al liceo, la nativa della California pesava circa 150 chili. La madre di Tammy Patton non ha mai limitato la sua assunzione di cibo, nonostante si fosse resa conto che sua figlia era nei guai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Vite al Limite: ecco quello che è successo a Jessica dopo il programma

Il cambiamento incredibile di Tammy Patton di Vite al Limite

Tammy Patton è riuscita a perdere circa 80 chili durante il suo tempo con Dr. Now, quindi, chiaramente, era seriamente intenzionata a perdere peso e cambiare la sua vita per sempre. La donna e madre di tre figli era irremovibile nell’aumentare la sua mobilità in modo da fare meno affidamento sull’aiuto della sua famiglia.

La Patton ha tenuto aggiornati i fan sul suo impressionante percorso di perdita di peso tramite Facebook, dove pubblica spesso alcuni meme con citazioni e insieme ad adorabili foto dei suoi adorabili nipoti. Grazie a un costante impegno, la donna ha messo in pratica tutto ciò che ha imparato e sta condividendo la conoscenza anche con i fan.

Sul suo canale YouTube dedicato, l’ex star del reality parla spesso di alimentazione sana, esercizio fisico e molti altri aspetti del suo incredibile percorso. Nel frattempo, come accennato, è anche diventata nonna e i suoi nipotini la adorano, così come gran parte di coloro che la seguono nel suo percorso.

Impostazioni privacy