Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Mietta e Remo Remigi

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha cercato di fare chiarezza sulla vicenda, rompendo il silenzio e dicendo la sua sul polverone alzato durante queste settimane.

 

La conduttrice ha parlato in seguito alle polemiche che hanno visto Mietta e Remo Remigi sotto i riflettori, dopo che la cantante è risultata positiva al Coronavirus, sul web l’opinione pubblica si è scagliata dichiarando l’immediata squalifica della coppia.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio sulla assenza di Mietta (Screenshot)
Ballando con le stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio sulla assenza di Mietta (Screenshot)

Milly Carlucci ha dichiarato che per entrare nell’Auditorium, così come tutti i luoghi di lavoro in Italia, bisogna esibire il green pass, per poi effettuare la misurazione della temperatura.

Per una ulteriore sicurezza, la produzione del programma in onda su Rai1 effettua un tampone rapido, se tutti sono in possesso del green pass, allora la conduzione è al sicuro.

Secondo le leggi attuali, questo è l’unico strumento necessario per accedere a tutti i luoghi con possibili assembramenti, per motivi privacy non si può indagare sull’origine del green pass.

Durante gli ultimi giorni è esploso il caso Mietta e la sua eliminazione dal talent show su Rai1, la cantante ha dichiarato di aver scoperto di essere positiva al Covid-19, per questo motivo attualmente si trova in isolamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle: Mietta “no vax” ora rischia la squalifica?

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli chiede se la cantante è vaccinata

Sin dai primi momenti sono nate le polemiche nel momento in cui la cantante ha rifiutato di dare una risposta esaustiva, ha ammesso di non aver fatto il vaccino per ragioni di salute.

Mentre per quanto riguarda il ballerino Remo Remigi, la conduttrice ha dichiarato che sono circolate notizie false sin dai primi momenti, inoltre ha dichiarato che la cantante ha avuto un “incontro fugace” con una persona, la quale è stata inclusa nel tracciamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle, Lucarelli contro Mietta positiva al Covid: “Dovrebbe restare a casa”

Remo Remigi è risultato negativo al tampone rapido e al tampone molecolare, tornerà a danzare e ad esibirsi durante il talent show in onda su Rai1. Nella precedente puntata del game show, Selvaggia Lucarelli dichiarò di non essere disposta a lavorare con continuità al fianco di una persona che ha scelto di non vaccinarsi, queste dichiarazioni hanno scatenato la accesa polemica di molti telespettatori anche sul web.

Impostazioni privacy