Nicola Pisu e Miriana Trevisan: aria di crisi, le ultime dalla casa del GF Vip

Nicola Pisu e Miriana Trevisan, la concorrente ha dichiarato di non riuscire più a baciare il concorrente, per la showgirl il flirt potrebbe risultare in un gioco al Grande Fratello Vip.

La showgirl ha fatto un passo indietro nei confronti del corteggiatore, durante l’incontro con la madre Patrizia Mirigliani, ha ricordato il suo interesse per la showgirl la quale si è mostrata rassicurata dalle parole della madre, la quale ha spiegato di non aver nulla contro la showgirl.

Nicola Pisu e MIriana Trevisan, tra i due non è scattato il bacio cosa sta accadendo (Screenshot)
Nicola Pisu e MIriana Trevisan, tra i due non è scattato il bacio cosa sta accadendo (Screenshot)

Dopo la puntata numero 13 del Grande Fratello Vip in onda su Canale 5, la showgirl si è ripresa da un leggero malore, mentre era in veranda con Katia Ricciarelli, ha parlato del suo rapporto con il concorrente “innamorato”.

Katia Ricciarelli ha cercato di punzecchiare la showgirl dicendole che sotto le coperte si sono dati un bacio che  ha fatto parlare tutti gli spettatori, la showgirl risponde che la situazione non è stata quella che tutti si aspettavano dopo aver assistito a diversi giorni di coccole e abbracci.

Tutti si sono chiesti se tra i due nascerà una coppia, non c’è stato un vero e proprio bacio, la showgirl ha confermato con Katia Ricciarelli che tra i due non è scattata la scintilla fisica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip, il parere di Pago sull’ex moglie Miriana Trevisan e Nicola Pisu

Nicola Pisu e Miriana Trevisan, quando ci sarà il bacio tra i due? La showgirl evita il discorso

La showgirl ha raccontato a Katia Ricciarelli di non riuscire a dare un vero bacio al concorrente, i due si sono dati “giusto un bacino” la concorrente ha dichiarato che  non riesce proprio a fare il passo successivo.

Questo le provoca tanta rabbia, proprio perché sembra che stia facendo credere al concorrente che ci possa essere qualcosa, ma infine non c’è stato nulla.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriana Trevisan e Nicola Pisu: al GF Vip scatta il primo bacio

Le parole della showgirl nella Casa del Grande Fratello Vip stanno scatenando sui social e sul web un dibattito, dove l’opinione si sta confrontando sull’interesse tra la showgirl e il concorrente innamorato.

In molti sostengono di non credere al falso interesse della showgirl, la quale ha ribadito più volte nella casa di non volere correre rischi vivendo le sue emozioni, senza aspettarsi nulla.

Impostazioni privacy