X Factor 2021, niente eliminazione: chi sono i sei meno votati

X Factor 2021, il primo live in diretta si è rivelato senza eliminazione ma ci sono gli inediti e sono stati conteggiati i primi 6 concorrenti meno votati.

 

Durante la puntata del talent show su Sky Uno andata in onda Giovedì 28 Ottobre 2021, c’è stata grande attesa da parte del conduttore Ludovico Tersigni e i 4 giudici, Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli, i quali hanno scelto i concorrenti durante le settimane precedenti.

X Factor 2021, durante il primo live di inediti non c'è stata l'eliminazione (Screenshot)
X Factor 2021, durante il primo live di inediti non c’è stata l’eliminazione (Screenshot)

L’edizione ha visto un cambio di conduzione radicale, e sono state eliminate le categorie in gara, infatti per la prima volta in assoluto nel programma ai giudici sono stati assegnati delle squadre cantanti senza distinzione di età o genere.

Durante la serata live di inediti è stato annunciato che dalla mezzanotte saranno disponibili i brani ascoltati in live sia per l’acquisto che per lo streaming in tutte le piattaforme musicali.

Carmen Consoli è stata l’ospite serale, la quale al termine della puntata nessuno dei 12 concorrenti è stato eliminato, ma i voti verranno sommati a quelli che riceveranno nella prossima puntata.

I sei concorrenti meno graditi dai giudici sono stati Vale Lp, Mutonia, Karakaz, Westfalia e Bengala Fire.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: X Factor 2021: ecco le squadre, ma è subito polemica

X Factor 2021, nessuna eliminazione i voti si sommeranno a quelli della prossima puntata

La puntata andata in onda ieri sera Giovedì 28 Ottobre 2021 Ludovico Tersigni ha introdotto Emma Marrone, la quale ha colto l’occasione per fare una dichiarazione riguardo le immagini del Senato dopo il voto che ha bloccato il DDL ZAN.

Mika ha supportato la cantante, aggiungendo che tutta la vicenda alla quale abbiamo assistito durante questi giorni non è l’Italia che lui ama, o l’Italia che lo ha accolto e difeso a braccia aperte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: X-Factor 2021, c’è Miriana D’Albore: carriera e curiosità sulla cantante

Subito dopo i giudici hanno colto l’occasione per puntualizzare che durante questa fase non ci sarà l’eliminazione, ma i voti verranno sommati a quelli che i concorrenti totalizzeranno durante la prossima settimana.

Potrete votare i concorrenti delle quattro squadre di ciascun giudice Mika, Emma, Manuel Agnelli e Hell Raton direttamente dal sito, oppure dal vostro cellulare usando Twitter tramite un messaggio diretto per gli account ufficiali del programma, potrete anche utilizzare l’App Sky inserendo il vostro ID e Password durante il login.

Impostazioni privacy