Ballando con le Stelle, Alvise Rigo: quarantena e isolamento

Ballando con le Stelle, Alvise Rigo è stato in isolamento preventivo, ha avuto contatti con una persona positiva al Covid-19.

 

Durante la puntata di Sabato 30 Ottobre 2021 la conduttrice Milly Carlucci ha comunicato ai telespettatori su Rai1 che Alvise Rigo è stato in isolamento preventivo, proprio perché alcuni giorni fa è entrato in contatto con una persona positiva al Covid-19.

Ballando con le Stelle, quarantena preventiva per Alvise Rigo (Foto dal web)
Ballando con le Stelle, quarantena preventiva per Alvise Rigo (Foto dal web)

Alvise Rigo ha avuto una disavventura durante queste settimane, infatti è entrato in contatto con una persona positiva, questo è stato proprio per 10 minuti.

Milly Carlucci ha dichiarato che c’è un regolamento da rispettare e per questo motivo è molto importante il fatto che Alvise sia entrato in contatto con una persona positiva.

Ha dovuto seguire un isolamento preventivo rispetto ai concorrenti dello show, tutti sono stati sottoposti a severe procedure, e dopo circa 7 tamponi molecolari, sono riusciti a partecipare nella puntata del 30 Ottobre 2021.

L’ex giocatore di rugby non ha potuto allenarsi in settimana e quindi non si è esibito durante la coreografia durante la serata del 30 Ottobre 2021, ha avuto delle videochiamate con la sua maestra Tove Villfor, la quale è riuscita a creare un paso doble in un giorno e mezzo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rompe il silenzio su Mietta e Remo Remigi

Ballando con le Stelle, Alvise Rigo ha avuto contatto per 10 minuti con una persona positiva

L’ex giocatore di rugby ha dichiarato che una sera della settimana scorsa gli giunge la telefonata della sua maestra dicendogli che c’era un problema, doveva ballare con un brevissimo avviso.

Alvise Rigo e Tove Villfor si sono ritrovati a preparare una coreografia in un giorno e mezzo, questa è stata una corsa contro il tempo, più di una volta il rugbista di è chiesto se era all’altezza del compito e se soprattutto si sarebbe ricordato la coreografia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ballando con le Stelle: Mietta “no vax” ora rischia la squalifica?

Alvise Rigo era nervoso sia per le tempistiche che per la resa dell’esibizione, l’adrenalina avrebbe potuto giocargli brutti scherzi, non sapeva con che spirito sarebbe tornato sul palco, ma la fortuna ha giocato dalla sua parte, proprio perché il rugbista è riuscito a sopperire la debolezza mentale con quella fisica.

Per questo motivo la giuria ha voluto premiare i suoi sforzi nonostante gli sia stato dato un giorno e mezzo di preavviso assegnandogli un voto con 38 punti.

Impostazioni privacy