All Together now: nome a sorpresa, ecco chi è

Tra le novità della nuova edizione dello show di Canale 5 All together now c’è anche il nuovo giudice del muro: il castrovillarese Luigi Di Dieco.

Parte la quarta edizione del format All together now – La musica è cambiata. E c’è una novità nel vivace game-show, in onda dal 31 ottobre su Canale 5. No, il programma sarà ancora condotto dalla sorridentissima Michelle Hunziker… Parliamo di altro. Cosa?

Fra giudici del muro apparirà anche il volto nuovo di Luigi Di Dieco. La quarta edizione del game show musicale condotto da Michelle Hunziker proporrà più o meno il solito format. Un gruppo di aspiranti cantanti si esibirà di fronte a un muro di cento giurati, come sempre capitanati da J-Ax.

Le novità nel programma della Hunziker

All together now
Foto Instagram

Castrovillarese ed esperto di musica, speaker radiofonico con un passato da cantante, Luigi cercherà di farsi notare in mezzo ai cento valutatori chiamati a esprimersi sul talento dei concorrenti dello show. Attivo su tutti i social, cura parecchio la sua pagina Instagram.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>>  Michelle Hunziker a Verissimo: “Anche io ho avuto il Covid…”

Come sempre, cantanti in erba e interpreti sconosciuti affronteranno il palco del programma e si sfideranno a colpi di acuti e gorgheggi per conquistare i giudici del grande muro.

Ad animare lo show, oltre all’entusiasmo perenne e ineluttabile della conduttrice, ci saranno anche J-Ax, Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone. Il premio per il vincitore è di centomila euro.

Luigi Di Dieco
Luigi di Dieco, nuovo giudice a All Together Now

Mediaset aveva lasciato intendere che ci sarebbero state tante sorprese in questa nuova edizione. Di Dieco non va di certo annoverato fra i colpi a effetto, e perdonateci se vi abbiamo lasciato intuire il contrario… Ma comunque dobbiamo aspettarci qualche fuoco d’artificio, dal programma, dico.

Nonostante il successo delle scorse edizioni, infatti, il format cerca ancora di emanciparsi stilisticamente dalla cifra del classico talent.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Elaina Coker, chi è la moglie del cantante J-Ax

Ci si aspetta tanto, per esempio, dalla conduttrice, soprattutto a livello canoro. Il pubblico vuole sentire la Hunziker cantare! Anche se è risaputo che, fra i talenti della bella Michelle, il canto non sia il suo colpo più vincente.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker/Instagram

Un nuovo giudice a All together now

Di sicuro, il pubblico calabrese porrà la sua attenzione a un punto in particolare, fisso fra i cento componenti del muro. I castrovillaresi hanno occupato un posto d’onore, con il loro giudice, che, a quanto pare, sa di musica ed è abituato a stare in radio.

E allora, forza Di Dieco, facci sognare!

Impostazioni privacy