Stasera in TV 31 ottobre cosa vedere: fiction di Rai1 Cuori o

Stasera in TV oggi 31 ottobre. Ecco cosa vedere: Rai 1 propone la terza puntata della fiction “Cuori”, mentre Paramount (canale 27) con un film a tema horror “Dal tramonto all’alba”, con George Clooney.

Di seguito l’elenco dei programmi che verranno trasmessi stasera giovedì 30 settembre sulle maggiori reti televisive italiane:

POTREBBE INTERESSARTI: Michelle Hunziker a Verissimo: “Anche io ho avuto il Covid…”

Stasera in TV "Cuori" la fiction di Rai 1
Stasera in TV “Cuori” la fiction di Rai 1

Rai1 – ore 21.20 Cuori (Twitter @RaiUno) (CLICCA QUI per saperne di più sulla serie tv)

Rai 2 – ore 21.05 NCIS Los Angeles (SERIE TV)

 

Rai 3 – ore 20.00 Che tempo che fa (TALK SHOW)

Rete 4 – ore 21.20 Controcorrente (ATTUALITA’)

Canale 5 – ore 21.20 All Together Now (VARIETA’) È il nuovo talent show condotto da Michelle Hunziker e con una giuria guidata da J-Ax. Il meccanismo prevede che, in ogni puntata, una serie di cantanti si esibisca con delle cover di canzoni famose

Italia1 – ore 21.20 World War Z (FILM) Un impiegato delle Nazioni Unite, che gira il mondo in una corsa contro il tempo per fermare un’epidemia che rovescia eserciti e governi e che minaccia di decimare la popolazione…

LA 7 –  21.20  Atlantide “Hitler e Stalin” (CULTURA) La storia del nazismo e dello sterminio degli ebrei.

TV 8 – 21.30  Master Chef – Stagione 10, Episodi 16 e 17″ (SVAGO)

NOVE – 21.40  Ex – Amici come prima! (FILM). Enrico Brignano, Vincenzo Salemme, Teresa Mannino, Ricky Memphis, Gabriella Pession, Paolo Ruffini, Liz Solari e tanti altri per una domenica sera all’insegna del divertimento e della comicità tutta all’italiana.

RAI 4  – 21.20  Scary Stories to Tell in the Dark (FILM 1ªTv) Per un Halloween da paura potrete assaporare questa storia datata 1968, in cui Stella e i suoi amici incontrano un misterioso vagabondo e scoprono un libro dai malefici poteri che li farà vivere i loro peggiori incubi.

RAI 5 – 22.05  Di là dal fiume e tra gli alberi Ⅲ (CULTURA)

RAI MOVIE – 21.10  Una famiglia senza freni (FILM)

IRIS – 21.10  Full Metal Jacket (FILM)

LA 5 – 21.10  Seguendo una stella (FILM)

VENTI – 21.10  The Corruptor – Indagine a Chinatown (FILM)

SPIKE – 21.30  True Justice Ⅱ “L’angelo della morte” (TELEFILM)

CIELO – 21.15  I fiumi di porpora (FILM)

PARAMOUNT – 21.10  dal tramonto all’alba (film) George Clooney e Quentin Tarantino sono dei ladri e assassini e devono attraversare i confini del Messico, ma aldilà della frontiera giungono al Titty Twister, un ritrovo dei camionisti e popolato da ballerine mezze nude, fiumi di alcol e musica rock, dove li aspetta una scoperta scioccante.

Impostazioni privacy