Tu si Que Vales, “Mi fa stare male” la polemica di Ruby Zerbi

Tu Si Que Vales, Ruby Zerbi non scende a compromessi durante la puntata dello show, un pranoterapeuta ha mostrato le sue capacità.

 

Durante l’esibizione del pranoterapeuta su Canale 5, Rudy Zerbi ha avuto una reazione inaspettata, l’uomo ha mostrato come riesce a comunicare con l’aura delle persone. Ad un certo punto dichiara che nello studio entrano animali che non riescono a camminare, i quali dopo escono con miglioramenti.

Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi non si fa ingannare dal pranoterapeuta e le sue "cialtronate" (Screenshot)
Tu Si Que Vales, Rudy Zerbi non si fa ingannare dal pranoterapeuta e le sue “cialtronate” (Screenshot)

Nel momento in cui il giudice ha ascoltato queste parole ha dichiarato di star male sentire dire queste parole sugli animali, ha aggiunto che queste dichiarazioni gli sono sembrate delle cialtronate.

Subito dopo il pranoterapeuta è corso ai ripari dichiarando di aver sbagliato e di non essere riuscito nell’intento, la stessa Maria De Filippi ha appoggiato l’opinione di Ruby Zerbi, il quale ha dichiarato di assistere ad un vero e proprio teatrino.

Il giudice ha continuato dichiarando che l’uomo si diletta ad illudere le persone per poi farsi pagare, in qualsiasi caso Rudy Zerbi diffida questo genere di persone, il pubblico è stato d’accordo con i giudici, il quale non ha votato con l’enfasi sperata dal concorrente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tu si que vales, “Ci potevamo sfasciare la testa”: i giudici cadono

Tu Si Que Vales, il pranoterapeuta cerca di impressionare i giudici, ma fallisce miseramente

Alle parole di Ruby Zerbi si è aggiunto anche Gerry Scotti, sostenendo che forse lo studio televisivo non è il luogo adatto per una esibizione del genere, proprio perché gli spettatori sono soggetti a distrazioni, forse un luogo chiuso, riservato con meno distrazioni, avrebbe aiutato l’esibizione del concorrente.

Teo Mammuccari ha definito questo genere di esibizione, qualcosa di elementare non molto approfondita e al limite del banale, non è qualcosa da portare in televisione, e per questo motivo deve accettare di buon grado il giudizio della giuria popolare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattia Villardita, lo Spiderman degli ospedali emoziona a Tu si que vales

Il signor Cesare ha cominciato la sua esibizione dichiarando di poter smuovere le energie vitali del corpo, dando dei benefici senza toccare nulla. Dopo diversi tentativi, il giudice Rudy Zerbi si è spazientito, dichiarando che non crede assolutamente nell’esibizione e per il giudice sono solo cialtronate.

Nonostante gli svariati tentativi del pranoterapeuta Cesare su diversi soggetti tra cui i giudici, sembra che la sua esibizione non sia andata a buon fine e abbia sortito l’effetto contrario per i giudici.

Impostazioni privacy