Tu si que vales, “Ci potevamo sfasciare la testa”: i giudici cadono

Tu si que vales, nella puntata trasmessa Sabato 23 Ottobre 2021, la giuria del programma composta da Teo Mammuccari, Sabrina Ferilli, Maria de Filippi e Rudy Zerbi hanno rischiato di farsi davvero male.

 

Durante un’esibizione, sono caduti rovinosamente al suolo, Sabrina Ferilli ha esclamato contro il gruppo che era sicura di farsi male, dovevano dare retta all’attrice dato che è l’unica persona ad avere un briciolo di cervello in “questo gruppo di matti”.

Tu si que vales, i giudici cadono durante lo scherzo a Sabrina Ferilli (Screenshot)
Tu si que vales, i giudici cadono durante lo scherzo a Sabrina Ferilli (Screenshot)

L?ennesimo scherzo a Sabrina Ferilli è andato in scena durante la puntata di Sabato 23 Ottobre 2021 in onda su Canale 5, lo studio si è spento completamente, l’attrice ha esclamato dichiarando che sarebbe finita male per loro, nel momento in cui la luce ritorna, accanto a lei compare un uomo con un mantello nero e una maschera azzurra.

Prontamente Maria De Filippi si rivolge all’attrice dicendole di salutare l’uomo, ma l’attrice dissente con voga mostrandosi spaventata e molto dubbiosa riguardo l’uomo con la maschera azzurra.

L’uomo misterioso prende la parola dichiarando che tra di loro c’è un anello debole, ed è proprio Sabrina Ferilli, la quale ha il complesso della CDS. L’attrice replica chiedendo di cosa si trattasse la CDS, secondo l’uomo in nero l’attrice soffre del complesso della donna sfiduciata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mattia Villardita, lo Spiderman degli ospedali emoziona a Tu si que vales

Tu si que vales, “Fatti i fatti tuoi, cos’è la CDS?” l’attrice Sabrina Ferilli è stata vittima dell’ennesimo scherzo

L’attrice si volta verso Maria De Filippi dichiarando che se nel caso si fosse fatta male, o nello scherzo fosse prevista una scossa, avrebbe dato  un calcio nello stomaco all’uomo vestito in nero.

Subito dopo i giudici si sono seduti ai 4 sgabelli posti al centro dello studio, Gerry Scotti è stato risparmiato per via dei suoi problemi al ginocchio, con le mani i giudici hanno creato una catena.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sauro Casseri, l’emozionante esibizione a Tu si que vales

Maria de Filippi si sdraia sulle gambe di Sabrina Ferilli, mentre Rudy Zerbi si poggia sulle gambe di Maria e Teo Mammuccari si adagia sulle gambe di Rudy.

Mentre vede Sabrina Ferilli sdraiata sulle sue gambe di Teo Mammuccari, scappa la battuta circa il fatto di pensare a sua nonna, altrimenti il comico avrebbe fatto una bruttissima figura.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Se nu accendi…”, Sabrina Ferilli fa il bis a Tu si Que Vales 2021…

Gerry Scotti aveva il compito di sfilare gli sgabelli, ma Sabrina Ferilli aveva intuito il gioco, dicendo agli altri giudici di sganciarsi prima che si facciano male per davvero.

I giudici infatti sono caduti al suolo, a gambe all’aria, subito dopo l’attrice ha esclamato contro i suoi colleghi dichiarando che avrebbero dovuto darle retta, proprio perché sembra essere l’unica ad avere un briciolo di cervello in “questo gruppo di matti”.

Impostazioni privacy