Ivana Trump e la malattia di Rossano Rubicondi: vicina fino all’ultimo

Si dichiara devastata, Ivana Trump. E con queste poche parole la milionaria americana rompe il silenzio sulla tragica scomparsa di Rossano Rubicondi. Intervistata dal magazine People, Ivana si è limitata a un amaro commento. Secondo i meglio informati, la Trump sapeva da parecchio tempo della malattia di Rossano…

Ivana Trump era assai affezionata al suo Rossano Rubicondi. La morte dell’ex marito l’ha giustamente distrutta. A quanto pare, gli è stata accanto durante la malattia (che era stata tenuta segreta al pubblico e ai conoscenti meno stretti). Lo ha aiutato moralmente ed economicamente… Sapeva del male che aveva colpito dell’ex compagno, ma ha taciuto, per rispetto. Così come voleva anche Rubicondi.

Il legame fra Ivana e Rossano

Ivana e Rossano (Getty Images)

Il modello e attore italiano era stato il quarto marito di Ivana Trump. Le nozze tra Ivana e Rossano erano avvenute nel 2008 in un ricchissimo resort di Mar-A-Lago a Palm Beach, con Ivanka Trump (figlia di Ivana e Donald, ex presidente degli Stati Uniti) come damigella d’onore. Il mondo del gossip aveva molto chiacchierato sul loro rapporto, anche malignamente…

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il dramma di Rossano Rubicondi: che malattia aveva

Quel matrimonio da favola era durato meno di un anno. Tuttavia la coppia, nonostante i ventitré anni di differenza, non si era mai del tutto sciolta. C’era un legame speciale fra quei due. Un’amicizia vera.

Rossano Rubicondi
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Ivana Trump sapeva della malattia di Rossano

La Trump ha ammesso di aver saputo subito della malattia di Rossano. Per questo ha cercato di supportarlo in tutti i modi. Secondo i commentatori, Ivana si sarebbe fatta carico di tutte le spese sanitarie.

Ora però la donna preferisce rimanere in silenzio. Non vuole raccontare altro. Sapeva della malattia e non ha mai parlato. Quindi, non lo farà adesso che Rossano è scomparso. Restano per ora i ricordi di un rapporto speciale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Rossano Rubicondi, morto l’ex di Ivana Trump: “Fai buon viaggio”

Ivana Trump chiede rispetto per Rossano e per il proprio dolore. Come donna afflitta, vuole vivere il proprio lutto lontano dalle domande poco pertinenti. Vuole evitare le morbose curiosità dei fan e i freddi riflettori dei media.

Più che comprensibile, no?

Impostazioni privacy