Samantha Fox in tendenza su Twitter, motivo sconosciuto

Samantha Fox nelle ultime ore ha scalato la classifica delle tendenze sul social del cinguettio ma non si sa bene perché

Una delle icone degli anni Ottanta Samantha Fox è entrata in tendenza su Twitter nelle ultime ore. Se Auschwitz l’ha fatto per la manifestazione di Novara che ha creato molte polemiche e varie partite del campionato di Serie A perché sono state disputate in queste ore, per la cantante e attrice resta un mistero.

Samantha Fox
Samantha Fox (Getty Images)

Molti utenti hanno condiviso foto e video della donna e così in tanti sono andati a rivedere perché è famosa, cos’ha detto e fatto nella sua lunga carriera.

Nel 2015 la cantante aveva perso la sua compagna, Myra Stratton, che in passato era stata innanzitutto la sua manager. Oggi Samantha è di nuovo fidanzata da quando ha ritrovato l’amore in Linda Olsen.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, Alex Belli non si ferma più: la reazione di Delia Duran è acidissima

Samantha Fox, cosa fa oggi

Samantha Karen Fox è nata a Londra nel 1966, prima che con la musica ha calcato i palcoscenici dello spettacolo come modella, esordendo in questo mondo nel 1983. Solo tre anni dopo, infatti, ha fatto il suo poderoso ingresso nella musica.

Il 1986 è infatti l’anno di Touch Me (I Want Your Body), il brano che sarebbe riduttivo dire fu un successo visti i numeri raggiunti e le posizioni in classifica in tutto il mondo.

Nel 2003 si è dichiarata omosessuale quando fare cooming out anche tra i personaggi noti non era ancora così facile né ben accetto perché proprio in quegli anni stavano avvenendo le prime ‘dichiarazioni’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rita Pavone, mistero su Teddy Reno: come sta davvero

Oggi canta ancora. Ovviamente il successo di quegli anni è lontana ma si è adattata ai tempi utilizzando i social, avendo anche un certo seguito. Lo dimostra in fatto che nelle ultime ore è schizzate nelle tendenza di Twitter con il suo hashtag condiviso molte volte.

Impostazioni privacy