Anticipazioni Le Iene: dal caso Voghera alla moglie del camorrista

Anticipazioni della puntata de Le Iene in onda il 2 novembre: accanto a Nicola Savino ci sarà anche una nuova conduttrice

Questa sera tornano Le Iene con approfondimenti di casi già trattati e nuovi servizi. Si tornerà a parlare di quanto successo a Voghera con l’assessore leghista che ha sparato un cittadino marocchino.

Le Iene
Foto Facebook

Tra i vari argomenti Roberta Rei tratterà anche la vicenda della moglie di Carmine Amoruso, camorrista pentito che è poi tornato nella criminalità. La donna la scorsa estate l’ha fatto arrestare ma ora è sola, dice, abbandonata dallo Stato con i suoi bambini. È stata testimone di tanti reati perché in casa vedeva di tutto, dalle armi alla droga ed era a conoscenza di estorsioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rossano Rubicondi “non è morto di tumore”, la rivelazione dei genitori

Le Iene, di cosa si parlerà stasera: nuova conduttrice

La Iena Luigi Pelazza si occuperà invece del caso di un uomo che a seguito della realizzazione di un test del Dna ha scoperto dopo due anni di non essere il padre di quel bambino che credeva essere suo figlio.

Roberta Rei (screen Facebook)

La storia è anche una vicenda processuale giunta al secondo grado di giudizio, confermando che l’uomo, un imprenditore, non è il padre del bambino. Ma c’è di più perché la donna, madre del bambino, pare che inizialmente abbia anche cercato di falsificare il test.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, la famiglia di Gianmaria Antinolfi pronta alle vie legali

Spazio anche per una vicenda più leggeri ma comunque importante perché anche in questo caso si tratta di legge. Prendendo spunto da una norma approvata in Norvegia, è obbligo dichiarare se le foto pubblicate siano state ritoccate. Le Iene hanno chiesto l’opinione di due noti influencer, Giulia Salemi e Taylor Mega. Questa sera ci sarà anche una nuova conduttrice: per la quinta puntata di questa edizione sarà Madame ad affiancare Nicola Savino.

Impostazioni privacy