Sophie Codegoni, la sorpresa nella notte del Grande Fratello Vip

Una serata ricca di emozioni per Sophie Codegoni al Gf Vip: l’ex tronista durante la puntata ha ricevuto una visita a sorpresa dal padre Stefano. Ecco come è andata.

Sophie Codegoni è tra le concorrenti più amate e chiacchierate della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6. Le continue discussioni con Soleil Stasi e i suoi tira e molla con Gianmaria Antinolfi, che le sta provando tutte per conquistare il suo cuore, la tengono sempre sotto la luce dei riflettori.

sophie, la sorpresa del papà stefano
(screenshot video)

La puntata di lunedì 1 novembre è stata per l’ex tronista particolarmente ricca di emozioni: dopo l’incontro di alcuni giorni fa con la mamma Valeria Pasciuti la 19enne ha infatti ricevuto un’altra sorpresa. Questa volta ad andare a trovarla nella casa più spiata d’Italia è stato suo padre, Stefano Codegoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gf Vip, per Sophie e Gianmaria spunta un cupido d’eccezione

Gf Vip, l’incontro a sorpresa tra Sophie e suo padre

Sophie, conoscendo il suo papà, non si sarebbe mai aspettata che si presentasse in diretta tv davanti alle telecamere. Prima della sorpresa Alfonso Signorini ha voluto parlare con lei per saperne di più sul loro rapporto. “Con lui non ho mai avuto il coraggio di condividere alcune cose”, ha confessato l’ex tronista.

sophie, la sorpresa del papà stefano
(screenshot video)

Poi, è arrivato un messaggio proprio dal padre: “Ricordati che sono sempre al tuo fianco, ti voglio bene, papà”. Dopo aver sentito le sue parole e la sua voce, la giovane influencer non è riuscita a trattenere le lacrime. Poco dopo il conduttore del Gf Vip l’ha invitata a uscire in giardino: ad attenderla c’era proprio suo padre Stefano.

Inizialmente, come sempre accade durante le sorprese del seguitissimo reality, la concorrente ha ricevuto il “freeze” perciò non ha potuto parlagli subito. “Non piangere”, le ha detto il papà, che ha parlato prima di tutto del suo rapporto con lei, sottolineando il gran bene che le vuole. “Non ero mai d’accordo con le tue decisioni, non perché fossero sbagliate, ma perché arrivavano sempre troppo presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sophie Codegoni, il padre in difesa della ragazza: “È stata umiliata”

Stefano Codegoni ha raccontato che non era d’accordo neanche con la sua decisione di prendere parte al reality, a causa dell’eccessiva esposizione mediatica a cui sarebbe andata incontro. Guardandola da casa si è però ricreduto: “Ho pensato, devo andare a dirle una cosa che non le ho mai detto, sono davvero orgoglioso di te”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Sophie, visibilmente felice e commossa, dopo lo “stop freeze” ha voluto chiedergli scusa per tutte le volte che non lo ha fatto sentire importante: “Sei un papà meraviglioso e ti voglio bene”. Il toccante momento è stato tra i più commentati sui social dai telespettatori.

Impostazioni privacy