Romina Power, le rivelazioni dell’ex fidanzato: “Volevamo sposarci”

Romina Power, il suo ex fidanzato Stash ha parlato dell’amore che li ha uniti ancora prima di albano, lui è  il principe Stash Klossowki de Rola.

 

Il principe è stato il primo amore dell’artista, di due hanno vissuto un amore perfetto, prima dell’incontro tra la figlia di Christian e Albano Carrisi. Stash in alcune dichiarazioni ha ricordato il bellissimo rapporto con la cantante, nonostante tutto i due continuano a sentirsi ed è nato un ottimo rapporto d’amicizia.

Romina Power, Stash le insegna come tirare con l'arco durante una festa (Foto dal web)
Romina Power, Stash le insegna come tirare con l’arco durante una festa (Foto dal web)

Stash Klossowki è un principe vero e proprio, nasce a Berna, in Svizzera ed è il figlio della nobile Antoinette Von Waatenwyl e del nipote Balthasar Klossowki dei Rola, viene riconosciuto da tutti come Barthus, uno dei massimi esponenti dell’arte novecentesca.

Stash da sempre ha avuto una vita frenetica e movimentata, infatti tra gli anni Sessanta e gli anni Settanta ha vissuto secondo due leggi, il divertimento e la trasgressione incondizionata.

Il primo incontro tra i due accadde nel 1966, durante quell’anno il padre del principe era il direttore dell’Accademia di Francia a Roma, e Stash si recò per far visita al genitore.

Venne invitato ad una cena a casa del filantropo miliardario Paul Getty, durante quell’occasione c’erano anche Linda Christian e la sua futura erede, Romina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Ylenia Carrisi, Romina Power perde la pazienza: la dura reazione

Romina Power, aveva 16 anni quando ha conosciuto il 25enne Stash e se ne innamorò in maniera travolgente

Il principe dichiarò che i due erano giovani, spensierati e amavano frequentare il jet set internazionale, partecipavano anche alle feste dei “figli dei fiori” le quali all’epoca erano molto diffuse tra gli amanti della musica.

Subito dopo passavano molto tempo da soli, avevano delle romantiche serate dove sognavano un futuro insieme, le serate di grande affetto, passione e amore, erano coronate dalle discussioni che portavano a progetti futuri, tra questi c’era anche l’intenzione di sposarsi.

Purtroppo fu proprio Stash a decidere di voler troncare la relazione, si rese conto che  non poteva rendere felice la sua amata, e durante quegli anni il ragazzo era attratto dalla vita notturna sregolata e trasgressiva di Londra.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Romina Power, un uomo nella sua vita: mistero mai chiarito – FOTO

Nel momento in cui seppe della coppia e del flirt con Albano Carrisi, il principe chiamò subito la sua “amata” ma al telefono rispose Albano Carrisi, il quale sapeva del principe e soprattutto del suo passato.

Cominciò ad irritarsi al telefono chiedendo al principe il motivo per il quale stava cercando la sua ragazza, ormai doveva dimenticarla e lasciarli in pace, altrimenti “sarebbe finita male”. Albano era molto geloso perché si sentiva minacciato dall’amore perso del principe.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Dopo questo episodio il principe non ha contattato la cantante per circa 30 anni, durante questo periodo si è sposato avendo un figlio, dopo la scomparsa di Ylenia Carrisi, il principe ha ricontattato la sua amata dichiarando tutta la sua vicinanza alla vicenda.

Infine il principe ha dichiarato che i due sono diventati sin da subito buoni amici, proprio perché sono sempre stati uniti dalla passione per le filosofie orientali e la spiritualità. questo potrebbe portare il loro lavoro su un modello migliore d’apprendimento. efficace e veloce.

Impostazioni privacy