Barbara Foria single? Ecco perché non ha figli: “L’amore…”

La comica Barbara Foria è single e ha spiegato il motivo, ecco perché non ha figli: “L’amore…”, risposta a sorpresa.

Un rebus la vita privata della nota comica Barbara Foria, la quale nella puntata di stasera di I Soliti Ignoti – Il ritorno proverà a cimentarsi col parente misterioso e il tentativo di vincere un bel montepremi. Questo, come noto, finisce poi in beneficenza, ma lei tenterà la sorte ancora più volentieri per questo.

(screenshot video)

Nata a Napoli il 18 agosto del 1975, laureata in giurisprudenza alla Federico II di Napoli, la giovane comica campana è anche iscritta all’ordine degli avvocati, perché un piano B in fondo serve sempre nella vita. Raramente parla della sua sfera privata e sentimentale e quando lo fa ci mette dell’ironia.

Ti potrebbe interessare anche -> Barbara Foria, chi è la comica e speaker: carriera e vita privata

Non nasconde – come spiegato ad esempio in un’intervista a Vanity Fair – di avere avuto una bella storia d’amore, in passato, ma attualmente è single. Sottolinea come all’epoca addirittura aveva pensato anche di diventare mamma. Ma poi la storia entrò in crisi e lei tornò rapidamente single.

Ti potrebbe interessare anche -> Carlotta Ferlito, ginnasta e influencer: ecco chi è la giovane atleta

Il rebus della vita sentimentale di Barbara Foria

barbara, ecco chi è la comica

Come detto, la comica vive questa sua attuale situazione sentimentale con la giusta ironia e maturità e ha affermato di preferire le relazioni con persone più giovani di lei. “Picco massimo, il desiderio in noi cresce e nei maschi cala: per questo ce li cerchiamo ragazzi, perché nel letto sono coetanei”, ha raccontato parlando dell’amore dopo i 40 anni.

Poi ha proseguito con sarcasmo: “Agli uomini posso dire comunque che dopo i 40 anni non ci interessano più i preliminari, ma i supplementari”. Insomma, la donna sembra tutt’altro che pronta al grande passo con un uomo più maturo. Ma chi si cela nel suo passato sentimentale, sempre tenuto top secret?

Non è dato sapersi, anche se molti parlano di una sua relazione con il regista Claudio Insegno, che sarebbe durata appunto diverso tempo. Sarebbe lui l’uomo misterioso con cui è stata insieme, mentre quando si parla di gossip, si può anche fantasticare su un possibile flirt con Stefano De Martino. Entrambi tacciono, ma pare evidente che si sia trattato solo di un siparietto televisivo.

Impostazioni privacy