L’ex gieffina Mary Falconieri incinta, ma la situazione è difficile

Mary Falconieri ha annunciato su Instagram di essere incinta: come spesso accade durante i primi mesi di gravidanza, non si sente in completa forma. Ecco cosa ha raccontato su Instagram.

I fan del Grande Fratello non hanno mai dimenticato Mary Falconieri, la concorrente della 14esima edizione del reality entrata nel cuore dei telespettatori per la sua storia d’amore con il medico Giovanni Angiolini. Oggi la sua vita ha preso completamente un’altra piega: almeno per il momento ha abbandonato il mondo della televisione per dedicarsi a pieno al suo lavoro di infermiera, alla sua attività da influencer e al brand di moda da lei creato, Mindset.

mary falconieri incinta
Instagram/@maryfalconieri

Dopo la fine sofferta della relazione con il medico conosciuto nella casa più spiata d’Italia, Mary Falconieri ha ritrovato l’amore circa due anni fa al fianco dell’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello. La coppia ha recentemente deciso di convolare a nozze: il matrimonio è stato celebrato lo scorso 8 luglio a Nardò, in Puglia, terra natale della sposa, con una cerimonia in grande stile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella e l’accusa al GF VIP: “Senza dignità”

Mary Falconieri è incinta: le sue parole

Il sogno dell’ex concorrente del Gf e di suo marito era quello di fare la luna di miele in Giappone, ma il Covid ha stravolto tutti i loro piani. Per questo motivo hanno optato la più vicina Grecia per coronare il loro amore. E dopo due anni a gonfie vele, un matrimonio da sogno e una vacanza da favola, la coppia ha deciso di fare il grande passo: allargare la famiglia.

mary falconieri incinta
Instagram/@maryfalconieri

Infatti Mary Falconieri nelle ultime ore attraverso alcune storie e un video pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 220mila follower, ha annunciato di essere incinta. Nel filmato condiviso, inondato da messaggi di auguri e congratulazioni, si vedono le prime ecografie. “Siamo davvero tanto, tanto felici che ci scoppia il cuore – ha scritto – il nostro sogno d’Amore più grande si è realizzato”.

Non è ancora chiaro se si tratti di un maschietto o di una femminuccia: secondo quanto si apprende, l’infermiera e influencer è in dolce attesa da circa tre mesi e dovrebbe partorire verso la prossima estate. I primi mesi di gravidanza, generalmente i più complicati, sono perciò già stati superati. Come rivelato anche dalla stessa Mary Falconieri nelle sue storie, non è stato un periodo semplice: “Mi sono assentata anche tanto qui su Instagram perché non sono stata molto bene e anche tuttora non me la sto passando tanto bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Cipriani, drammatica confessione: “Speravo di morire”

Anche se non sembrerebbe essere nulla di preoccupante, al momento ha preferito non approfondire i sintomi con i quali sta facendo conto ormai da qualche tempo, con la promessa di dare presto nuovi aggiornamenti. La sua gioia di diventare presto mamma supera comunque qualsiasi cosa e, sempre su Instagram, ha voluto ringraziare i follower per il grande affetto e il caloroso supporto: “Grazie di cuore, siete davvero tutti troppo carini”.

Impostazioni privacy