Sabrina Salerno: “Cotta per Miguel Bosè”, la confessione della cantante

Sabrina Salerno, ha confessato a Ballando con le Stelle di aver avuto un debole per un famoso cantante, era proprio Miguel Bosè.

Durante un’intervista la cantante ha dichiarato qualcosa di molto intimo durante la trasmissione su Rai1, per la prima volta nella sua vita ha ammesso di aver avuto una cotta proprio quando era ragazzina, per Miguel Bosè.

Sabrina Salerno, ha ammesso di aver avuto una cotta per Miguel Bosè (Instagram)
Sabrina Salerno, ha ammesso di aver avuto una cotta per Miguel Bosè (Instagram)

Ebbe una cotta proprio come tutte le ragazzine del tempo per il celebre artista Miguel Bosè, infatti crebbe in lei passione per Miguel, era intenta ad immaginare un amore impossibile con il cantante.

Parlando della sua cotta, la cantante non ha potuto fare a meno di ricordare che ha avuto modo di conoscere Miguel Bosè, a dispetto di tutte le altre ragazze che avrebbero voluto una storia con il celebre cantante.

La cantante dichiarò di aver conosciuto Miguel Bosè a Napoli proprio mentre partecipavano allo show di Massimo Ranieri, subito dopo si sono reincontrati in Messico, i due si ritrovarono per motivi lavorativi in quelle località.

La cantante popolare ha conquistato il pubblico del programma parlando della sua esperienza e il suo approccio con il ballo, ha dichiarato che alcune volte il programma riesce ad assorbirti totalmente facendo perdere la cognizione del tempo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno: il dramma segreto della cantante, tremenda rivelazione

Sabrina Salerno, la confessione di aver provato qualcosa per Miguel Bosè.

Durante l’ultima puntata dello show condotto da Milly Carlucci, la cantante ha avuto qualche difficoltà con la sua esibizione, per poi dichiarare che il programma riesce ad assorbirti totalmente proprio per il ritmo incessante.

Infatti la concorrente ha dichiarato che i concorrenti sono molto bravi e c’è tanto spazio per chi desidera mettersi alla prova durante il programma televisivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sabrina Salerno e Samuel Peron, che feeling: sono già una coppia

Inoltre la cantante durante l’intervista non ha dichiarato nulla circa i suoi progetti futuri, per poi cercare di virare il discorso su altri lidi e prendere tempo prima di pubblicare la sua nuova pubblicazione.

La showgirl ha dichiarato anche di mostrarsi in tv sexy e provocante, ma nella vita di tutti i giorni è un vero e proprio maschiaccio, infatti la cantante è riuscita a sedurre tutti concorrenti e il pubblico grazie alle movenze e alle forme mozzafiato esibite durante il programma.

Impostazioni privacy