Francesca Alotta, Anni di Dolore: “Ora sono rinata”, una nuova carriera

Francesca Alotta, a Tale e Quale Show parlato del suo momento pieno di dolore vissuto in passato, la sua confessione circa l’aborto e il triste periodo passato subito dopo.

 

Nella serata di Venerdì 5 Novembre 2021, Tale e Quale Show volgerà al termine, infatti andrà in onda l’ultima puntata di Carlo Conti, tra gli 11 concorrenti ci saranno anche la showgirl e cantante che è riuscita ad emozionare tutti interpretando Mia Martini.

Francesca Alotta, grazie a Tale e Quale Show la sua vita è rinata (Instagram)
Francesca Alotta, grazie a Tale e Quale Show la sua vita è rinata (Instagram)

Per la cantante questo è un momento molto sereno e felice, durante un’intervista su TvMia la cantante ha dichiarato di aver sofferto in passato a causa di un aborto.

Dopo il successo ricevuto per “Non Amarmi”, la cantante è stata sommersa da una serie di eventi negativi che le hanno sconvolto la vita e l’hanno portata a mettere da parte la musica.

Inaspettatamente ha perso il suo bambino, e qualche mese dopo ci fu la fine del suo matrimonio, in seguito scoprì anche di avere un tumore all’utero, la cantante dopo aver passato diversi anni difficili a causa di eventi davvero difficili, ha trovato in Tale e Quale Show un modo per rinascere.

Sconfiggendo il tumore, è riuscita a riprendere il controllo della sua vita, dovrà fare dei controlli periodici per alcuni anni, ma nonostante tutto si sente una donna rinata, il merito è da attribuire anche al Tale e Quale Show.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dall’aborto al tumore, i drammi passati di Francesca Alotta

Francesca Alotta, dopo il difficile periodo è riuscita a rinascere grazie alla partecipazione nello show di Carlo Conti

Per la cantante il traguardo di aver partecipato alla trasmissione televisiva le è servito per riuscire a superare il momento buio nel quale si era ritrovata, infatti dopo aver avuto un aborto e dopo aver visto finire la sua relazione sentimentale, la cantante ha dovuto affrontare l’ostacolo più grande della sua vita, un tumore all’utero.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Alotta: l’ex marito e il dramma dell’aborto spontaneo

Durante la sua intervista ha dichiarato che la sua partecipazione a Tale e Quale Show le ha permesso di rimodulare le sue priorità e i suoi pensieri circa un nuovo progetto.

Infatti dopo la sua partecipazione alla trasmissione televisiva, ha scelto di preparare un nuovo disco e lavorare su altri brani inediti da pubblicare durante il prossimo anno.

Impostazioni privacy