La malattia di Caterina Caselli: la sua battaglia contro il tumore

Caterina Caselli, ha lottato contro il cancro è uno delle più importanti artiste della musica italiana, la sua carriera è stata molto prolifica.

 

La cantante è stata sempre riservata circa la sua vita privata, durante un’intervista nel 2019 sul Corriere della Sera, l’artista ha parlato della sua malattia contro il cancro e di come ha affrontato la situazione difficile.

Caterina Caselli, la sua malattia e come ha reagito (Foto dal web)
Caterina Caselli, la sua malattia e come ha reagito (Foto dal web)

La cantante ha dovuto attraversare un momento difficile, infatti ha dovuto attraversare il suo male in privato, in famiglia e sotto la sua parrucca. Si è dovuta abituare ai nuovi capelli, i quali cominciavano a crescere nuovamente.

Sino a qualche mese fa pensava che la sua vita fosse infinita, ma l’esperienza della sua malattia le ha fatto capire che purtroppo la vita non è infinita e bisogna capire che ogni momento è importante per noi stessi.

Il dolore non è possibile delegarlo, bisogna affrontarlo per poi viverlo in noi stessi, nessuno può toglierci questo peso di dosso. La sua battaglia contro la malattia è stata combattuta in silenzio, circondata dalla sua famiglia.

Il suo grande amore è Piero Sugar, il figlio di Ladislao Sugar, ovvero il famoso fondatore della casa discografica “Sugar”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caterina Caselli e il suo nuovo look: il racconto della malattia

Caterina Caselli, la silenziosa battaglia contro la sua malattia e il difficile momento superato grazie all’amore dei famigliari

L’amore con Piero Sugar ha dato alla luce suo figlio Filippo, il quale l’ha resa nonna di 3 nipoti. Nel momento in cui si è sposata con Piero Sugar aveva 24 anni, la sua dolce metà aveva insistito, dicendole che era una cosa molto importante per la loro relazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabriella Ferri, dal successo alla depressione: chi era la cantante

La cantante era molto confusa, proprio perché vedeva intorno a sé molti matrimoni infelici, ma nel momento in cui si è sposata ha smesso di cantare dal vivo e si è dedicata interamente alla sua famiglia.

Queste furono le parole dedicate all’intervista su Vanity Fair, infatti la cantante si è soffermata sulla sua famiglia, dedicandosi interamente al benessere famigliare, questo le ha permesso di affrontare la sua malattia, coltivando l’amore per i suoi cari, i quali hanno ricambiato nel momento del bisogno.

Impostazioni privacy