Nina Palmieri fidanzata: la Iena, il compagno Thor e la figlia Amanda

Giovanna Nina Palmieri è una delle Iene più seguite ed apprezzate del pubblico del popolare show. Ecco i principali dettagli della sua vita privata

La giornalista de Le Iene si divide tra il programma di Italia Uno, la conduzione della versione italiana di Naked Attraction su Discovery Plus ed il ruolo di mamma della piccola Amanda. Vediamo i dettagli.

Nina Palmieri

Non è una vita facile, anche se piena di colpi di scena entusiasmanti e di adrenalina a mille, quella di Giovanna Palmieri, megilio conosciuta come Nina, 45 anni lo scorso 26 marzo.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Nina Palmieri, la Iena del caso di Carlo Gilardi: ecco chi è

Una carriera tutta centrata sul giornalismo e la conduzione televisiva. Una carriera che parte nel 2003, dopo svariate collaborazioni radiofoniche e testate locali, soprattutto abruzzesi, è di Avezzano ma cresciuta a Vasto. Una carriera passata per libri di grande successo come Ragazze che amano ragazze e programmi tv di rilievo assoluto come Sex Education Show e Le Iene.

Figlia e compagno: la vita privata di Nina Palmieri

Ma mentre si sa tutto, o quasi, della sua parabola professionale sono meno noti i passaggi relativi alla sua vita privata. Alcuni, come la nascita nel 2016 della piccola Amanda, la sua unica figlia, sono documentati nel suo seguitissimo profilo Instagram, oltre 475.000 followers. La gravidanza e la nascita sono stati condivisi quasi in toto.

—>>> Leggi anche: Anticipazioni Le Iene: dal caso Voghera alla moglie del camorrista

Altri invece sono “scientificamente” tenuti nascosti a partire dal compagno di vita, il surfista Giovanni, il cui cognome è davvero ignoto. Il nome è stato ricavato con facilità dai fan della giornalista dai vari nomignoli che gli affibbia la Palmieri sui social. Da JoJo a GiòGiò passando per Nino. Si conosce molto bene il suo soprannome, Thor, frutto della fulgida chioma bionda e dell’amore per il personaggio Marvel.

La vulgata popolare afferma anche che il compagno della Palmieri sia il gestore della popolarissima pagina Instagram Formentera Rent Boat. Ma non ci sono mai state conferme ufficiali.

Giovanni e Nina hanno in comune molto a partire dalla passione per il surf, la giornalista spesso ha confessato il suo sogno di aprire una scuola dedicata allo sport acquatico e di vivere in riva al mare.

Impostazioni privacy